Fabrizio Corona ospite da Barbara D’Urso, il confronto: “Ti voglio chiedere scusa per aver coinvolto tuo figlio”

L'ex paparazzo, dopo anni di guerra, ha deciso di scusarsi pubblicamente con la regina di Mediaset

Di Marco Nepi
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 20:52 Aggiornato il 14 Mar. 2019 alle 13:08
0
Immagine di copertina
Fabrizio Corona

CORONA A LIVE NON È LA D’URSO – L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è intervenuto nel corso della trasmissione tv di Canale 5, “Live – Non è la D’Urso“, condotta da Barbara D’Urso. Il discusso personaggio tv è stato ospite della popolare conduttrice, nella serata del 13 marzo 2019, per chiarire (e scusarsi di) alcuni screzi avuti con lei in passato.

“La coerenza in questo caso va vista in un altro modo. Quando passi dei periodi di sofferenza, come è successo recentemente, riesci a capire che alcune cose che hai fatto magari sono state sbagliate. Non mi interessa quello che dirà la gente, ho sbagliato molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Il primo ad aver sbagliato sono stato io” ha ammesso Corona, riferendosi a una fotografia di tanti anni prima il cui protagonista era il figlio della D’Urso e una sigaretta spacciata per spinello.

Barbara D’Urso: “Corona ha fatto qualcosa che non doveva a mio figlio e a me”. Il faccia a faccia in tv

“Le persone che vanno lasciate fuori dalle battaglie sono i nostri figli. Ti voglio chiedere scusa per aver coinvolto tuo figlio. Non sono coerente? No, sono migliorato”, così ha commentato le sue azioni Fabrizio Corona, sotterrando l’ascia di guerra dopo anni di astio.

Qual è stata la risposta della conduttrice? “Accetto le tue scuse, ma non so se lo farà mio figlio”.

Durante la serata su Canale 5, Fabrizio Corona ha ripreso la parola focalizzandosi sulla polemica riguardo il concorrente dell’Isola dei Famosi, anche se la padrona di casa avrebbe preferito non parlarne. “Riccardo Fogli? Dal punto di vista professionale è stata giusta. Dal punto di vista umano no, perché quell’uomo sta soffrendo e quindi gli chiedo scusa. Ho sbagliato”.

Corona chiede scusa a Riccardo Fogli: “Ecco tutta la verità”

La D’Urso e Corona “hanno rotto” il loro rapporto di amicizia a seguito di un episodio riguardante il figlio della conduttrice di Pomeriggio Cinque. Anni fa, precisamente nel 2013, l’ex re dei paparazzi pubblicò una fotografia del figlio di Barbara D’Urso con in bocca quello che Fabrizio definì uno spinello, ma che era una semplice sigaretta rollata.

Corona a Live Non è la D’Urso | L’intervista continua da casa

Alle 23:00, Fabrizio Corona ha poi dovuto lasciare lo studio di Barbara D’Urso – per questioni legali – e ha proseguito l’intervento da casa, rispondendo alle domande degli opinionisti ospiti (Mauro Coruzzi, Antonella Boralevi, Enrica Bonaccorti, Alessandro Cecchi Paone e Alessandro Sallusti) e confrontandosi con la D’Urso su suo figlio Carlos.

Litigio Corona-Barbara D’Urso: ecco perché i due non si parlano da anni

“Quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciuto. Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni, hai detto che era una cosa a cui li teneva tantissimo, ma ti prego davvero: proteggi tuo figlio”, lo ha esortato Barbarella.

“Te lo prometto” è la stata la risposta di Fabrizio Corona.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.