Che tempo che fa, la puntata di domenica 23 dicembre | Ospiti e anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Dic. 2018 alle 20:20 Aggiornato il 23 Dic. 2018 alle 20:27
0
Immagine di copertina

Che tempo che fa – puntata di domenica 23 dicembre 2018 | Ospiti e anticipazioni

La puntata di Che tempo che fa, show condotto da Fabio Fazio, di domenica 23 dicembre vede come ospiti Anastasio, fresco vincitore di X Factor, Cristina D’Avena, Pierfrancesco Favino e Margherita Buy, protagonisti del film in uscita al cinema I Moschettieri del Re, Enrico Brignano, che a Capodanno intratterrà i romani con uno spettacolo teatrale. 

E ancora: il giornalista Rai Vincenzo Mollica e l’attesissimo Roberto Bolle, Étoile del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York. Confermato poi Carlo Cottarelli.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU CHE TEMPO CHE FA

Che tempo che fa 23 dicembre | Anticipazioni

Ci siamo: oggi, domenica 23 dicembre 2018, va in onda l’ultima puntata del 2018 di Che tempo che fa. Puntata che vedrà tanti ospiti alla scrivania di Fabio Fazio. Alcuni come Anastasio e Cristina D’Avena si esibiranno con le loro canzoni (molto atteso il vincitore di X Factor 2018 con il suo singolo “La Fine del Mondo”). Altri verranno intervistati dal popolare conduttore: tra questi Pierfrancesco Favino e Margherita Buy, protagonisti dell’ultimo film di Veronesi I Moschettieri del Re, in uscita nelle sale italiane.

Spazio poi a Enrico Brignano, che porterà ulteriore allegria e spensieratezza in vista delle feste, e all’attesissimo Roberto Bolle, il ballerino italiano più famoso al mondo.

Anche nella puntata di domenica 23 dicembre ci sarà inoltre l’ormai consueta analisi competente rispetto a temi che riguardano tutti gli italiani, firmata da Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani.

Al fianco di Fabio Fazio, a condurre Che tempo che fa, non mancheranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Come ogni settimana, a seguire ci sarà Che tempo che fa – Il Tavolo, con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Nino Frassica.

Al tavolo saranno presenti inoltre Cristina D’Avena, Paolo Fox, Silvan, Cristian De Sica e Ale e Franz.

Che tempo che fa 23 dicembre | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma

CHE TEMPO CHE FA STREAMING – Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg1 (ore 20,30), su Rai 1.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa 23 dicembre | Dove vederlo in tv

Che tempo che fa va in onda tutte le domeniche sera in chiaro, gratis, su Rai 1.

Orario d’inizio: 20,30.

Che tempo che fa 23 dicembre | Dove vederlo in streaming

Tutte le puntate di Che tempo che fa sono visibili anche in streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay.

Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le puntate precedenti grazie alla funzione on demand.

Che tempo che fa 2018 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte di Che tempo che fa – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che fuori tempo che fa 2018 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.