Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Che tempo che fa, la puntata di domenica 20 gennaio | Ospiti e anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Gen. 2019 alle 18:49 Aggiornato il 27 Gen. 2019 alle 17:01
0
Immagine di copertina

Che tempo che fa – puntata di domenica 2o gennaio 2019 | Ospiti e anticipazioni

Torna Che tempo che fa. Dopo la pausa invernale, il programma condotto da Fabio Fazio torna in onda su Rai 1 domenica 20 gennaio 2019. Come al solito tanti gli ospiti che si alterneranno al tavolo del conduttore. Tra questi Alessandro Di Battista, noto attivista e politico del Movimento 5 Stelle che sarà intervistato sui temi caldi della politica. Ma non solo. A seguire tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, 20 gennaio 2019:

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SU CHE TEMPO CHE FA

Che tempo che fa 20 gennaio | Anticipazioni

Nella puntata di questa sera, 20 gennaio 2019, previsto uno spazio per rendere omaggio a Fabrizio De André a vent’anni dalla sua scomparsa con gli interventi di Dori Ghezzi e il Maestro Nicola Piovani, oltre a Cristiano De Andrè che interverrà in collegamento da Genova.

Tra gli ospiti della puntata anche: Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, protagonisti del film “Compromessi Sposi” al cinema dal 24 gennaio.

A Che tempo che fa anche i Maneskin, il gruppo uscito da X Factor che dopo il successo di “Torna a casa” sono ora in radio con il singolo “Fear for nobody” dall’album “Il ballo della vita”. La band sta inoltre ultimando gli ultimi dettagli prima della partenza del tour europeo che partirà il prossimo 6 febbraio.

Prevista, come sempre, poi la presenza del professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, con uno spazio a lui dedicato.

Al fianco di Fabio Fazio, a condurre Che tempo che fa, non mancheranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Come ogni settimana, a seguire ci sarà Che tempo che fa – Il Tavolo, con ospiti Gigi Marzullo, Orietta Berti e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Da questa settimana al tavolo anche Enrico Bertolino. Saranno ospiti oltre a Vincenzo Salemme, Kabir Bedi, che il 16 gennaio ha compiuto 73 anni, Carla Signoris e Paolo Calabresi, protagonisti del film “L’Agenzia dei Bugiardi”. E ancora: Diletta Leotta e la schermitrice Elisa Di Francisca vincitrice della Coppa del Mondo di fioretto lo scorso 24 novembre.

Che tempo che fa 20 gennaio | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere il programma

CHE TEMPO CHE FA STREAMING – Fabio Fazio conduce Che tempo che fa, un ‘classico’ della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo.

Programma che va in onda tutte le domeniche sera, subito dopo il Tg1 (ore 20,30), su Rai 1.

Che tempo che fa è giunto al suo quindicesimo anno, il secondo su Rai 1 dopo una lunga esperienza su Rai 3 – prima puntata a settembre 2003.

Che tempo che fa 20 gennaio | Dove vederlo in tv

Che tempo che fa va in onda tutte le domeniche sera in chiaro, gratis, su Rai 1.

Orario d’inizio: 20,30.

Che tempo che fa 20 gennaio | Dove vederlo in streaming

Tutte le puntate di Che tempo che fa sono visibili anche in streaming tramite la piattaforma gratuita (ma serve registrarsi) RaiPlay.

Sempre su RaiPlay è possibile recuperare le puntate precedenti grazie alla funzione on demand.

Che tempo che fa 2019 | Il cast

Nel cast di Fabio Fazio confermatissime Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

New entry di quest’anno è il professore Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, che avrà uno spazio dedicato a inizio serata. A maggio 2018 Cottarelli era stato incaricato da Mattarella di formare il governo, dopo il fallimento del primo governo Conte.

Al cosiddetto ‘tavolo’ – ossia nella seconda parte di Che tempo che fa – ospiti fissi Nino Frassica con la sua comicità surreale, Gigi Marzullo con le sue domande impossibili, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo.

Che fuori tempo che fa 2019 | Quando va in onda

Che fuori tempo che fa è lo spin off di seconda serata di Che tempo che fa – in onda in seconda serata tutti i lunedì dalle 23,40 circa.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.