Covid ultime 24h
casi +16.146
deceduti +477
tamponi +273.506
terapie intensive -35

C’è Posta Per Te 2019: le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 16 febbraio

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 16 Feb. 2019 alle 19:45 Aggiornato il 16 Feb. 2019 alle 20:00
0
Immagine di copertina
Mario Balotelli è tra gli ospiti della puntata

C’è posta per te | AnticipazioniOspiti | Pio e Amedeo | Mario Balotelli | Alessandra Amoroso | Storie | Cosa succede 

C’È POSTA PER TE PUNTATA 16 FEBBRAIO – Dopo una settimana di pausa forzata, per non fare concorrenza al Festival di Sanremo 2019 andato in onda su Rai 1, nel sabato sera di Canale 5 torna C’è Posta Per Te, il programma leader negli ascolti televisivi condotto da Maria De Filippi.

Anche la stagione 2019 del programma, che si occupa di rimettere in contatto familiari, parenti e amici che hanno smesso di frequentarsi per i più svariati motivi, ha confermato il trend negli ultimi anni: l’ultima puntata, sabato 2 febbraio 2019, è stata vista da 5 milioni 735mila spettatori, pari al 29,1 per cento di share, lasciando le briciole alla concorrenza.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su C’è posta per te 2019

La quinta puntata di C’è Posta Per Te, prevista per sabato 16 febbraio 2019, promette spettacolo come nelle settimane precedenti. A fianco delle persone comuni, però, ci saranno anche molti ospiti famosi, chiamati dalla padrona di casa per fare una sorpresa ad alcuni dei protagonisti della puntata.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni su C’è posta per te 2019

Chi saranno dunque gli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te? Ecco tutte le anticipazioni. Se non volete avere spoiler, vi invitiamo a non proseguire nella lettura.

C’è posta per te puntata 16 febbraio | Anticipazioni

La puntata di sabato 16 febbraio 2019 si arricchisce di tre grandi nomi: l’attaccante dell’Olympique Marsiglia Mario Balotelli, il duo comico Pio e Amedeo e la cantante Alessandra Amoroso, che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera.

Non mancheranno momenti di pura ilarità, soprattutto grazie a Pio e Amedeo, che dopo essere stati ospiti al Festival tornano sui canali Mediaset, prendendo di mira un ignaro Balotelli, che rimarrà vittima di un loro scherzo.

Sull’onda della loro trasmissione Emigratis, nella quale cercano di spillare soldi a tutti i personaggi famosi, sabato sera Pio e Amedeo proveranno a fare lo stesso con l’attaccante italiano. Gli chiederanno infatti di acquistare una macchina e farla recapitare direttamente a Cinecittà.

Alla fine, l’auto arriverà. E verrà regalata a Gabriele, fan di Balotelli, destinatario della sorpresa che coinvolge il calciatore.

LEGGI ANCHE: Come vedere C’è posta per te 2019 in streaming

Ma i grandi ospiti non mancheranno anche nelle prossime puntate, sempre in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

C’è posta per te andrà infatti in onda fino a marzo 2019, scontrandosi nelle ultime settimane con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.