Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

C’è posta per te 2019 streaming e diretta tv: dove vedere lo show del sabato sera di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 27 Feb. 2019 alle 16:19
0
Immagine di copertina

C’è posta per te streaming | Dove vederlo | Diretta tv | Canale 5 | Maria De Filippi | Mediaset

C’È POSTA PER TE STREAMING – La storica trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi torna nei sabato sera di Canale 5. In onda dal 2000, C’è posta per te si è confermata negli anni un successo garantito per la rete ammiraglia di Mediaset.

C’è posta per te va in onda a partire da sabato 12 gennaio 2019 in prima serata su Canale 5.

Come ogni anno, tante le vicende che verranno raccontate in studio, pronte ad emozionare il pubblico da casa.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU C’È POSTA PER TE 2019 

C’è posta per te streaming | Dove vedere il programma in tv

La trasmissione condotta da Maria De Filippi è visibile su Canale 5. La prima puntata della nuova edizione va in onda sabato 12 gennaio 2019 in prima serata, a partire dalle 21.25 circa.

Canale 5 è visibile al tasto 5 del telecomando sul digitale terrestre, o in HD al canale 505. Inoltre la rete ammiraglia del Biscione è disponibile sulla piattaforma satellitare gratuita Tivùsat e su Sky, al canale 105.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU MARIA DE FILIPPI

C’è posta per te streaming | Dove vedere il programma in streaming

Per chi non dovesse essere a casa per vedere la trasmissione comodamente in tv, niente paura. Canale 5 è infatti in diretta streaming sulla app Mediaset Play, disponibile per smartphone, pc e tablet.

Sempre grazie a Mediaset Play, è possibile recuperare in qualsiasi momento le puntate di C’è posta per te grazie alla funzione on demand.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUGLI OSPITI DI C’È POSTA PER TE 2019

C’è posta per te streaming | Anticipazioni 

Non mancheranno i momenti di commozione, ma anche i grandi ospiti, a cominciare dagli immancabili Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che regaleranno momenti di ironia e tante risate.

Nella sesta puntata, in onda sabato 23 febbraio 2019, gli attesi ospiti di C’è posta per te saranno la cantante Emma Marrone e l’attore americano Owen Wilson.

Nella quinta puntata, in onda sabato 16 febbraio 2019 dopo una settimana di pausa per Sanremo, ci saranno il calciatore Mario Balotelli, il duo comico Pio e Amedeo e la cantante Alessandra Amoroso.

Nella quarta puntata, in onda sabato 2 febbraio 2019, ci saranno il calciatore Mauro Icardi con la bella moglie Wanda Nara e l’attore Claudio Amendola.

Ospiti della terza puntata di C’è Posta per te, in onda sabato 26 gennaio 2019, gli attori Giulia Michelini e Marco Bocci, oltre al conduttore tv Gerry Scotti.

Ospiti della seconda puntata, in onda sabato 19 gennaio su Canale 5 dalle 21,25, la coppia Al Bano e Romina Power, oltre ai calciatori della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Nella prima puntata il grande e atteso ospite internazionale è stato Ricky Martin, che da anni non appariva all’interno di un programma della tv italiana.

Hanno preso parte alla trasmissione anche Belen Rodriguez, l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e il campione di arti marziali Alessio Sakara, protagonisti dell’ultima edizione di Tu si que vales.

Ma i grandi ospiti non mancheranno anche nelle prossime puntate, sempre in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

C’è posta per te andrà infatti in onda fino a marzo 2019, scontrandosi nelle ultime settimane con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

Ci sarà inoltre un popolare e al tempo stesso controverso calciatore, Mario Balotelli, che sui suoi profili social ha scritto: “Maria De Filippi, la mia prima volta in una trasmissione televisiva non poteva essere che per il tuo programma”.

Un cast, insomma, di tutto rispetto per la trasmissione di punta della rete ammiraglia di Mediaset.

> QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU C’È POSTA PER TE 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.