C’è Posta Per Te 2019: le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 23 febbraio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Feb. 2019 alle 18:41 Aggiornato il 23 Feb. 2019 alle 18:50
0
Immagine di copertina

C’è posta per te | AnticipazioniOspiti | Emma Marrone | Owen Wilson | Storie | Cosa succede 

C’È POSTA PER TE PUNTATA 23 FEBBRAIO –  Torna in prima serata su Canale 5 C’è Posta Per Te, il programma leader negli ascolti televisivi condotto da Maria De Filippi.

Una trasmissione che da oltre 20 anni caratterizza il sabato sera della rete ammiraglia Mediaset, con le storie commoventi e gli ospiti che si alternano nello studio del popolare people show.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su C’è posta per te 2019

La sesta puntata di C’è Posta Per Te, prevista per sabato 23 febbraio 2019, promette spettacolo come nelle settimane precedenti. A fianco delle persone comuni, però, ci saranno anche molti ospiti famosi, chiamati dalla padrona di casa per fare una sorpresa ad alcuni dei protagonisti della puntata.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni su C’è posta per te 2019

Chi saranno dunque gli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te? Ecco tutte le anticipazioni. Se non volete avere spoiler, vi invitiamo a non proseguire nella lettura.

C’è posta per te puntata 23 febbraio | Anticipazioni

La puntata di sabato 23 febbraio 2019 si arricchisce di due grandi nomi: direttamente da Hollywood il brillante attore statunitense Owen Wilson e inoltre la bellissima cantante italiana Emma Marrone.

LEGGI ANCHE: Come vedere C’è posta per te 2019 in streaming

Ma i grandi ospiti non mancheranno anche nelle prossime puntate, sempre in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

C’è posta per te andrà infatti in onda fino a marzo 2019, scontrandosi nelle ultime settimane con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

C’è posta per te  puntata 23 febbraio | Diretta tv e streaming

L’edizione 2019 di C’è posta per te è trasmessa su Canale 5 a partire da sabato 12 gennaio 2019 in prima serata, a partire dalle 21.30 circa.

La trasmissione è disponibile anche in diretta streaming o on demand sulla piattaforma Mediaset Play, disponibile per pc, smartphone, tablet e smart tv.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.