C’è Posta Per Te 2019: le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 2 febbraio

Di TPI
Pubblicato il 2 Feb. 2019 alle 20:50 Aggiornato il 2 Feb. 2019 alle 20:56
0
Immagine di copertina
Mauro Icardi e Wanda Nara

C’è posta per te | AnticipazioniOspiti | Mauro Icardi e Wanda Nara | Claudio Amendola | Storie | Cosa succede 

C’È POSTA PER TE PUNTATA 2 FEBBRAIO – Da anni è la regina del sabato sera di Canale 5 e anche in questa stagione lo sta dimostrando abbondantemente. Maria De Filippi è la punta di diamante della rete ammiraglia Mediaset: i suoi programmi registrano sempre il pienone di ascolti e sono apprezzati da una larghissima fetta di pubblico.

Tra le sue trasmissioni di punta spicca C’è posta per te, il programma che da quasi vent’anni si pone l’obiettivo di ricongiungere familiari, parenti e amici che la vita (e a volte il carattere) ha separato. La stagione 2019 di C’è posta per te ha confermato il trend negli ultimi anni: sabato scorso, 26 gennaio, Maria De Filippi ha superato il 28% di share, sbaragliando la concorrenza.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su C’è posta per te 2019

Anche nella quarta puntata, prevista per sabato 2 febbraio 2019, come nelle precedenti verranno trattate tante commoventi storie. A fianco delle persone comuni, però, ci saranno anche molti ospiti famosi, chiamati da Maria De Filippi per fare una sorpresa ad alcuni dei protagonisti della puntata.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni su C’è posta per te 2019

Cresce dunque l’attesa per un altro sabato sera ricco di emozioni. Ecco chi saranno gli ospiti della prossima puntata di C’è Posta per Te:

C’è posta per te puntata 2 febbraio | Anticipazioni

Questa settimana è prevista infatti la presenza in studio del capitano dell’Inter, il bomber argentino Mauro Icardi, accompagnato dalla bella moglie (e sua agente) Wanda Nara. I due saranno impegnati in un regalo a una delle persone comuni del programma.

Un altro regalo coinvolgerà inoltre l’attore Claudio Amendola, che entrerà nello studio di C’è Posta per Te in un’ovazione di applausi del pubblico: “Questo è affetto vero, Maria” – dirà Amendola – e io me ne accorgo ogni giorno quando cammino per strada”.

LEGGI ANCHE: Come vedere C’è posta per te 2019 in streaming

Ma i grandi ospiti non mancheranno anche nelle prossime puntate, sempre in onda su Canale 5 il sabato sera in prima serata, a partire dalle 21.20 circa.

C’è posta per te andrà infatti in onda fino a marzo 2019, scontrandosi nelle ultime settimane con Ballando con le stelle di Milly Carlucci su Rai 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.