Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:41
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Angelo Madonia torna a parlare del licenziamento da Ballando con le Stelle: “Mandato via e ignorato dopo tanti sacrifici”

Immagine di copertina

Angelo Madonia torna a parlare del licenziamento da Ballando

Angelo Madonia torna a parlare del licenziamento da Ballando con le Stelle e non risparmia frecciatine nei confronti della conduttrice Milly Carlucci e della sua ex partner di ballo Federica Pellegrini.

Intervistato da Vanity Fair, il ballerino ha dichiarato: “Di tutta questa storia la parte lesa sono io, io sono stato licenziato nel bel mezzo di un programma dopo tanti sacrifici. Di me hanno scritto qualsiasi cosa, su di me si sono inventati di tutto. Sono un padre, ho due bimbe. Nessuno mi ha chiesto ‘Come stai?’, né Milly né Federica. Forse era normale che fossi io ad aspettarmi una telefonata”.

Il ballerino, poi, ha definito “complesso fin dall’inizio” il suo rapporto con Federica Pellegrini. Secondo Angelo Madonia la produzione lo aveva scelto per la sua reputazione e perché ritenuto il più idoneo a lavorare con l’ex nuotatrice: “Federica è stata corteggiata a lungo, e io ero considerato l’unico in grado di portare la nave in porto”.

Madonia, poi, rivela un retroscena riguardante Sonia Bruganelli, sua compagna e concorrente dell’edizione che è appena conclusa: “La produzione mi ha chiesto di intercedere con Sonia per convincerla a partecipare, visto che ci stavano provando da tempo”.

Il danzatore, quindi, non ha risparmiato critiche al format dello show: “Volevano che da professionista della danza mi trasformassi in personaggio da reality. Se metti sempre in mezzo la vita privata, alla fine si riduce tutto a pettegolezzo”.

Ti potrebbe interessare
TV / Il Commissario Montalbano – La pista di sabbia: tutto quello che c’è da sapere sull’episodio in replica su Rai 1
TV / Indiana Jones e il quadrante del destino: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mare fuori 6: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
Ti potrebbe interessare
TV / Il Commissario Montalbano – La pista di sabbia: tutto quello che c’è da sapere sull’episodio in replica su Rai 1
TV / Indiana Jones e il quadrante del destino: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mare fuori 6: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Tre uomini e una gamba: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 27 maggio 2026 su Rai 3
TV / Ascolti tv martedì 26 maggio: Pare parecchio Parigi, Un nuovo inizio, DiMartedì
TV / Le Iene Inside: anticipazioni e servizi di oggi, 26 maggio 2026
TV / Indovina chi viene a cena: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 26 maggio 2026
TV / Pare parecchio Parigi: tutto quello che c’è da sapere sul film su Rai 1