Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:02
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi a Domenica In: “A Sanremo non ero drogata, le offese mi hanno ferita”

Immagine di copertina

La conduttrice parla delle critiche e soprattutto degli insulti ricevuti sui social dopo la kermesse musicale

Alessia Marcuzzi parla per la prima volta della critiche, ma soprattutto degli insulti ricevuti sui social, dopo la sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2025. La sua performance, infatti, era stata duramente criticata dagli utenti, alcuni dei quali, come purtroppo spesso accade, avevano offeso la presentatrice con insulti e frasi irripetibili. Ospite di Domenica In nella giornata del 23 marzo, Alessia Marcuzzi ha dichiarato: “Una cosa a Sanremo mi è dispiaciuta. In conferenza stampa ho detto che non era il mio sogno condurre Sanremo. Ovviamente ero felicissima di farlo, mi sono divertita”.

La conduttrice, quindi, si è sfogata: “Sono stata autentica e sono stata me stessa sul palco. Sono un po’ scanzonata, a volte anche a troppo. Non sono così 24 ore al giorno, in quel momento mi sentivo bene. Sono stata molto criticata a Sanremo, non replico mai alle critiche che reputo fondamentali. Una cosa mi è dispiaciuta. Mi è arrivata addosso una shitstorm per il modo di fare troppo scanzonato. Mi hanno detto che hanno iniziato a scrivere che sembravo drogata”.

“Ci tengo a dire che non ho mai fumato in vita mia, non mi sono mai drogata. È l’unica cosa che mi dispiace, per il resto accetto tutte le critiche. Mia figlia ha 13 anni e legge quello che viene scritto, mi dispiace quando scrivono che sembro drogata o ubriaca. Se non sono piaciuta, ci può stare”. La conduttrice, poi, spiega perché, qualche anno fa, la sua carriera si era improvvisamente interrotta: “Ho iniziato a lavorare in tv a 17 anni. Attorno ai 50 ho sentito il bisogno di fermarmi. Venivo da anni in cui avevo condotto il reality, non ero sicura di poterlo ancora fare. Non avevo il bisogno di andare in video, le mie altre attività mi consentivano di provvedere alle esigenze della mia famiglia. Potevo permettermi di fermarmi e l’ho fatto”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini