Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Gatto sopravvive a un lavaggio completo in lavatrice: l’incredibile storia di Felix

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 27 Giu. 2019 alle 15:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:15
0
Immagine di copertina

Gatto lavatrice – Si dice che i gatti hanno sette vite e dalla incredibile storia di Feliz sembra proprio che sia così. Il piccolo gatto protagonista di questa vicenda è infatti sopravvissuto a un lavaggio completo in lavatrice.

Il piccolo felino è finito tra i panni sporchi e per errore è stato infilato nel cestello. È successo negli Stati Uniti, dove la famiglia Carroll-Kirchoff ha lavato involontariamente il proprio cucciolo di gatto insieme alla biancheria.

Si è salvato per un pelo. Il micio ha perso la vista e ha rischiato di morire anche di polmonite per l’enorme quantità di acqua ingerita nei polmoni.

Trentacinque minuti di lavatrice. Solo alla fine del primo lavaggio la donna ha intravisto la zampa del cucciolo che spuntava da dietro il vetro dell’oblò e ha fermato l’elettrodomestico.

I veterinari dell’Animal Emergency Center del Minnesota dicono che Felix presto si riprenderà completamente. La mamma, responsabile della vicenda, ha detto che non si perdonerà mai questo errore. “Sono rimasta scioccata”, ha dichiarato. “Questa cosa mi perseguiterà per il resto della mia vita”.

Per salvare la vita di Felix sono stati raccolti 10mila dollari di donazioni. A lanciare l’appello sul sito “GoFundMe” è stata proprio la famiglia Carroll-Kirchoff.

Le cure del gatto hanno richiesto alla famiglia 3mila dollari da pagare subito in contanti e 7mila in un secondo momento.

“Tutto questo mi ha dato un motivo per combattere più duramente per gli animali e il loro benessere”, ha commentato la donna.

Fa sesso con il gatto sotto la doccia, ma resta incastrato e interviene la polizia

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.