Salvini vuole reintrodurre il grembiule a scuola: “Un paese migliore si costruisce con ordine e disciplina”

Di Elena Giuliano
Pubblicato il 4 Mag. 2019 alle 14:00 Aggiornato il 4 Mag. 2019 alle 15:15
0
Immagine di copertina

Salvini grembiule scuole – Il ministro dell’Interno Matteo Salvini, nel corso del comizio della Lega a San Giuliano Terme (Pisa), ha dichiarato di voler reintrodurre il grembiule nelle scuole.

“Abbiamo appena reintrodotto l’educazione civica a scuola e vorrei che tornasse anche il grembiule per evitare che vi sia il bambino con la felpa da 700 euro e quello che ce l’ha di terza mano perché non può permettersela” ha detto il ministro.

E poi aggiunge: “Sento già chi griderà allo scandalo ed evocherà il Duce, ma un paese migliore si costruisce anche con ordine e disciplina”.

Secondo i presidi delle scuole però, non sarebbe questa la questione più importante al momento: “L’emergenza è un’altra: abbiamo solai e i controsoffitti delle scuole che andrebbero monitorati, ogni settimana c’è’ un crollo” dice il presidente dell’Anp – Associazione Nazionale dei Dirigenti Pubblici – Antonello Giannelli.

Matteo Salvini e la reintroduzione del grembiule a scuola: “Le divise sono un bene per i bambini”

Matteo Salvini vuole l’obbligo del grembiule a scuola: “Così non ci sono belli e ricchi, ma sono tutti uguali”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.