Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Governo, Di Maio smentisce: mai mandato sms a Salvini

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 09:33 Aggiornato il 13 Mag. 2019 alle 09:36
0
Immagine di copertina

Governo news. Lo staff di Luigi Di Maio ha smentito la ricostruzione giornalistica secondo la quale il vicepremier Matteo Salvini non risponderebbe più ai messaggi del suo collega.

“Non c’è stata alcuna telefonata, né messaggio, da parte del ministro Di Maio nei confronti del collega Salvini”. E’ quanto fa trapleare lo staff del ministro del Lavoro. “Il rapporto tra i due ministri – continua la nota – è sempre stato circoscritto all’ambito istituzionale e continua ad esserlo, in ottemperanza al contratto di Governo”.

Secondo quanto ricostruito nei giorni scorsi, infatti, Matteo Salvini, ormai stanco del suo alleato di Governo, avrebbe deciso di non rispondere più né agli sms né alle telefonata di Luigi Di Maio.

La polemica arriva durante la campagna elettorale per le Europee e in seguito ai ballotaggi in Sicilia, che hanno visto la Lega ottenere risultati poco felici un po’ ovunque e il Movimento 5 Stelle ottenere la vittoria in due comuni. Risultato celebrato da Luigi Di Maio con un post su Facebook.

“I vicepremier sono due scamorze, vanno aiutati”: Emma Bonino attacca Salvini e Di Maio | VIDEO

Il divorzio tra Salvini e Di Maio passa anche dai social: i due non si seguono più su Instagram

TPI Governo News | Gli ultimi sondaggi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.