Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Nuovo Dpcm, conferenza stampa Conte 18 ottobre: quando inizia? L’orario

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 18 Ott. 2020 alle 15:39 Aggiornato il 18 Ott. 2020 alle 21:40
39
Immagine di copertina

Nuovo Dpcm, conferenza stampa Conte 18 ottobre quando inizia | Orario

Oggi, domenica 18 ottobre 2020, ci sarà una conferenza stampa del premier, Giuseppe Conte, che illustrerà le nuove misure restrittive contenute nell’ultimo Dpcm, varato per contrastare l’impennata di casi di Coronavirus in Italia. Ma a che ora è previsto l’intervento di Conte? Lo staff di Palazzo Chigi non ha ancora comunicato l’orario ufficiale della conferenza, anche se secondo indiscrezioni non sarà prima delle 18, visto che è ancora in corso il dialogo tra Governo, Regioni ed Enti locali. Il premier Conte, dopo un lungo pomeriggio di mediazione, parlerà alle ore 21.30 in conferenza stampa.

Dove vedere la conferenza in diretta streaming

Sarà possibile vedere in diretta la conferenza stampa del presidente Conte oggi, domenica 18 ottobre 2020, sia in tv sia online in live streaming. Per seguirla in televisione basterà sintonizzarsi sulle principali reti televisive ma soprattutto sui canali all news, che interromperanno i loro programmi per collegarsi con la conferenza. Seguiranno certamente l’intervento del premier ad esempio, tra gli altri, SkyTg24 (canale 50 del digitale terrestre), TgCom24 (canale 51) e Rai News 24 (canale 48). Per quanto riguarda il web e lo streaming la conferenza stampa di Conte sarà disponibile sul profilo Facebook ufficiale del capo del governo, sul canale Youtube ufficiale di Palazzo Chigi. Altra soluzione è quella di connettersi via smart tv, smartphone o tablet alle piattaforme Rai Play, Mediaset Play o al sito di SkyTg24.

Leggi anche: 1. Allarme terapie intensive: ecco la situazione regione per regione. Se i casi aumentano non siamo pronti / 2. Il mistero delle 1.660 terapie intensive pronte all’uso che le Regioni non hanno ancora attivato / 3. I presidi contro De Luca: “No alla didattica a distanza. La scuola non si ferma” / 4. “Ora fermiamoci 3 settimane”: parla Crisanti / 5. “Giusto il coprifuoco a Roma e Milano”: lo dice Bassetti, il prof del “virus indebolito” / 6. L’allarme dei medici di famiglia: “Nel Lazio sommersi da telefonate”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI

39
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.