SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

Spacciava e rilasciava la ricevuta “per cessione dose stupefacente”: arrestato un 21enne ad Arezzo

Il giovane, come confermato dalla Polizia a Tpi.it, è stato sorpreso con 2 chili di droga

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 19:40
0
Immagine di copertina
Il 21enne è stato arrestato

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dalla Polizia per spaccio di droga, un’operazione di ordinaria amministrazione per le Forze dell’Ordine. Peccato che gli agenti hanno scoperto un dettaglio piuttosto curioso: il giovane, come confermato a TPI.IT, era solito rilasciare la ricevuta con tanto di dicitura “Cessione dose di sostanza stupefacente” indicando anche i grammi, il tipo della sostanza e il nome del cliente.

L’insolito spacciatore è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di San Sepolcro, in provincia di Arezzo, dopo essere stato beccato con quasi due chili di droga tra marijuana e hashish oltre a tremila euro in contanti.

La segnalazione è partita dopo che alcune persone avevano notato degli strani movimenti in una zona boschiva vicino al paese che il pusher utilizzava come suo deposito merce. Non solo, gli agenti hanno anche ritrovato un’agendina che il 21enne aveva accuratamente compilato con tutti gli indirizzi e i recapiti dei suoi clienti.

Il ragazzo risulta incensurato e adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa di processo. Un vero e proprio maestro di precisione finito però in manette, quasi un talento sprecato insomma.

Leggi anche: “Nonno pusher” arrestato per spaccio: 82enne conservava droga e armi in cucina

Leggi anche: Salvini promette misure più dure contro gli spacciatori: il nuovo disegno di legge della Lega

Leggi anche: “Se lo becco con la droga lo ammazzo”: La Russa contro il figlio rapper

Leggi anche: Minorenne viene drogata dalla madre e stuprata dal compagno di lei

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.