Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

“Scusi padre, sono Dio in terra”: uomo blocca la messa in diretta tv, il video diventa virale

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 10 Mar. 2019 alle 18:28
0
Immagine di copertina

Un uomo ha bloccato una messa, in diretta tv per di più. “Sono Dio sceso in terra!”, urlando a squarciagola l’uomo è salito davanti all’altare della basilica romana di Sant’Andrea delle Fratte, strappando il microfono al prelato, interrompendo la messa mentre era in corso anche una diretta televisiva su Rete Quattro.

> LEGGI ANCHE: Una messa stupefacente, cannabis al posto dell’incenso

Il protagonista dell’episodio è un italiano di mezza età, in evidente stato di agitazione, che è stato poi portato via su una volante della polizia.

La scena ha creato svariati minuti di agitazione all’interno della chiesa, fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Diversi fedeli e religiosi hanno cercato di allontanare l’uomo che non voleva essere avvicinato da nessuno, credendo di essere davvero “DIo sceso in terra” e molte persone sono uscite per paura di reazioni violente.

I frati Minimi, a cui appartiene la chiesa , hanno poi spiegato: “Non è la prima volta che succede, abbiamo avuto un altro episodio simile un anno e mezzo fa. Chiederemo che d’ora in avanti ci sia un presidio delle forze dell’ordine durante le celebrazioni, soprattutto quelle che vengono trasmesse in diretta”, hanno dichiarato.

I Blues Brothers nel film cult degli anni ’80 andavano “in missione per conto di Dio”, forse anche il simpatico signore stava facendo la stessa cosa in mondovisione?

> LEGGI ANCHE: La messa no stop che in Olanda ha salvato una famiglia di rifugiati

> LEGGI ANCHE: La messa nella fabbrica di Pernigotti

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.