“Balla che ti passa”: Salvini sfotte la Boldrini, ma i social gli si scagliano contro

"Dimmi quando diventi maggiorenne ce facciamo una festa Mattè", scrive una ragazza sotto il video che il vicepremier ha condiviso

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 15:34 Aggiornato il 5 Mar. 2019 alle 15:39
0
Immagine di copertina
Laura Boldrini al corteo antirazzista di Milano

Il vicepremier Matteo Salvini ha postato sul suo profilo Twitter un video che mostra Laura Boldrini mentre partecipa alla danza della manifestazione antirazzista “People – Prima le persone” di sabato 2 marzo a Milano.

Il tweet in questione puntava a denigrare l’ex presidentessa della Camera, ma questa volta i follower del ministro dell’Interno hanno preso le difese della Boldrini attaccando il “bullo” Salvini.

“Dimmi quando diventi maggiorenne ce facciamo una festa Mattè”, scrive una ragazza sotto il video che il vicepremier ha condiviso.

“È davvero orribile, in quanto ministro dell’Interno, usare dei manifestanti come oggetto di derisione. Non smetterò mai di dirlo!”, scrive un altro. “Mettere alla gogna delle persone quando dovrebbe tutelarle tutte, indipendentemente dal colore e dalla parte politica, orribile e pericoloso”, così si conclude uno dei messaggi rivolti a Salvini.

Leggi anche: Sorpresa: Salvini sui social è in crisi. Lo dicono i numeri

Laura Boldrini ha ricevuto messaggi di solidarietà e di ringraziamento per il messaggio di integrazione che ha lanciato durante il corteo di Milano.

“Meglio puttana che salviniana”. E Salvini mette alla gogna sui social la studentessa che lo contesta

Manifestazione anti-razzismo a Milano, Laura Boldrini a Giorgia Meloni: “In piazza c’erano 250mila persone. Non tutti vivono per odiare”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.