Manifestazione anti-razzismo a Milano, Laura Boldrini a Giorgia Meloni: “In piazza c’erano 250mila persone. Non tutti vivono per odiare”

La deputata risponde alle critiche arrivate dalla presidente di Fratelli d'Italia

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 20:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:19
0
Immagine di copertina
Giorgia Meloni e Laura Boldrini

BOLDRINI MELONI MANIFESTAZIONE MILANO – “Quella che tu chiami impropriamente ‘manifestazione per chiedere più immigrati’ è stata una grande giornata di mobilitazione con 250mila persone in piazza contro il razzismo”. A dirlo è Laura Boldrini, deputata ed ex presidente della Camera dei deputati. Il destinatario del messaggio è la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Boldrini ha aggiunto con tono pungente: “Lo so, sono tante persone e ti hanno messo di cattivo umore. Ma che vuoi farci, non tutti vivono per odiare”.

La reazione della parlamentare di Futura è arrivata a seguito del video postato sui social dalla presidente del partito di destra: un filmato del corteo tenutosi a Milano il 2 marzo 2019, intitolato “People”, a favore dell’integrazione. Sul video Meloni aveva appunto scritto: “Balli festanti alla manifestazione della sinistra per chiedere più immigrati. Avranno saputo invece che Fratelli d’Italia ha affossato il Global Compact?”.

LEGGI ANCHE: Da Beppe a Beppe: il sindaco di Milano dà una sonora lezione a Grillo, che aveva criticato la manifestazione anti-razzista

LEGGI ANCHE: Claudio Bisio al corteo anti-razzista: “Questa è l’Italia che mi piace”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.