Zac Efron ha una nuova fiamma? Ecco chi potrebbe essere

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 07:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:03
0
Immagine di copertina

ZAC EFRON NUOVA FIAMMA – La carriera di Zac Efron è stata lanciata da High School Musical, così come la relazione con Vanessa Hudgens.

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel 2006 in cui Zac Efron ballava e cantava nel ruolo di Troy Bolton e, nel 2019, iniziano a circolare nuove voci su una sua possibile fiamma. Ma di chi si tratta?

Stando a quanto riporta Cosmopolitan, il suo nuovo flirt potrebbe riguardare la bella Selena Gomez. Entrambe delle celebrità, sembrano essere la coppia perfetta sulla carta: belli, bravi e soprattutto famosi grazie a Disney Channel, sia Selena che Zac non vantano di un passato fortunato in amore.

Zac Efron nuova fiamma | Le precedenti storie d’amore

La relazione più chiacchierata della Gomez è stata quella con Justin Bieber, il gettonatissimo cantante che ha conquistato migliaia di fan in tutto il mondo e con il quale Selena ha avuto una lunga relazione durata anni (tra alti e bassi). Il punto definitivo è stato messo da Bieber, nel momento in cui si è fidanzato e poi sposato con la sua migliore amica d’infanzia Hailey Baldwin.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber si è sposato in gran segreto

Galeotto fu il set di High School Musical per Zac Efron e Vanessa Hudgens, un amore nato dietro le quinte che ha conquistato, all’epoca, la nomea di coppia più amata di Hollywood. La loro relazione è durata circa cinque anni prima di dirsi il temuto addio.

Zac Efron nuova fiamma | Com’è nata?

Da dove sono partiti questi gossip sul presunto flirt tra Selena Gomez e Zac Efron? Da dove parte ormai tutto, oggi giorno: pare infatti che il fattore scatenante provenga da Instagram.

Zac Efron avrebbe iniziato a seguire la giovane cantante sul social network, mandando in delirio i fan, subito in fase di cospirazione romantica.

Secondo quanto invece riporta più realisticamente il magazine Us Weekly, Selena Gomez non è interessata a un nuovo intrigo amoroso per il momento. La cantante vuole focalizzarsi su se stessa e sul proprio benessere mentale, dedicarsi alla famiglia e alle amiche senza dare troppo spazio agli uomini.

Ma i due attori si conoscono? Certo che sì. Il loro incontro ufficiale è avvenuto nel 2015, durante un’esibizione di Zedd (all’epoca fidanzato con la Gomez). Nel 2016, hanno recitato nello stesso film “Cattivi Vicini 2”.

Ci sarà un fondo di verità o è soltanto tutto gossip disneyano?

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.