Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

La sorella di Icardi spara a zero contro Wanda Nara: “Se mio fratello avesse alle spalle una persona seria…”

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 13 Feb. 2019 alle 15:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:08
0
Immagine di copertina

Sono in molti ad essere rimasti a bocca aperta dopo aver appreso la notizia che l’Inter ha tolto la fascia di capitano a Mauro Icardi per consegnarla a Samir Handanovic.

La decisione del team milanese ha lasciato sbigottiti non solo i suoi tifosi ma anche le persone più vicine al noto attaccante argentino, come ad esempio sua sorella Ivana. La ragazza ha espresso il suo dispiacere attraverso un post su Twitter in cui però, oltre alla solidarietà espressa nei confronti del fratello, fa anche riferimento alla (detestata) cognata Wanda Nara.

“Cronaca di una morte annunciata. Povero mio fratello, ma perché continua a permettere tutto ciò? All’Inter non permettono questi atteggiamenti. Se avesse alle spalle una persona seria, che davvero si prendesse cura di lui, tutto questo non succederebbe”, recita infatti il tweet di Ivana Icardi.

wanda nara scontro sorella icardi

La sorella dell’attaccante, che non ha mai nascosto la sua antipatia per la moglie di lui, non è la prima volta che attacca la Nara: quando la discussa coppia era infatti stata ospite della trasmissione condotta da Maria De Filippi C’è Posta per te Ivana Icardi non aveva perso l’occasione per criticarla, sostenendo che alla donna “interessano solo i soldi”.

LEGGI ANCHE: Il duro attacco della sorella di Mauro Icardi a Wanda Nara: “Pensi solo ai soldi”

Wanda Nara | Chi è

In Argentina è una vera e propria star, mentre in Italia è conosciuta principalmente per essere la manager (e moglie) di Mauro Icardi, attaccante – e capitano – dell’Inter.

Il suo nome è piuttosto noto anche quando si parla del caso Nara-Lopez. Prima di Icardi, infatti, Wanda era sposata con il giocatore Maxi Lopez, il quale all’epoca era compagno di squadra di Icardi nella Sampdoria.

Ma andiamo per gradi. Chi è Wanda Nara? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla sua vita pubblica e privata. (qui il profilo completo)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.