Wanda Nara e il giallo della foto con Icardi bruciata | VIDEO

La moglie-agente del numero 9 dell'Inter continua a far parlar di sé

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 12:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:00
0

Ma quali Ferragnez, la coppia più chiacchierata del momento è quella Wanda Nara-Mauro Icardi. I due da giorni sono al centro della complessa trattativa per il rinnovo del contratto all’Inter del numero 9 e, per i toni con cui la trattativa viene portata avanti, la cosa sta suscitando parecchio scalpore, dentro e fuori il mondo del calcio.

Wanda Nara, prima di essere la moglie del giocatore neroazzurro, è la sua procuratrice. Questo vuol dire che a trattare con la società è la signora Icardi. Tra pianti in tv e sassaiole, Wanda Nara è protagonista di feroci – e incommentabili – attacchi. Non solo sul web.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e la valanga di insulti sul web: perché tutti ce l’hanno con lei

A far chiacchierare ancora di più di lei, nelle ultime ore, è un video che la procuratrice argentina ha pubblicato tra le stories sul suo account di Instagram, in cui si vede una foto in cui la donna è ritratta in compagnia del marito Mauro Icardi bruciare tra le fiamme di un caminetto.

Nella storia precedente, Wanda si presentava in tenuta sportiva in palestra, accanto la scritta: “Stiamo tornando”; nella storia successiva a quella del caminetto, invece, Wanda Nara pubblica la foto di un lago.

Insomma, non ci sono tracce di litigi o frizioni tra i due, nonostante il momento per la coppia non sia dei migliori, e il gesto appare totalmente insensato. Per di più, la moglie di Icardi posta il breve video di una manciata di secondi proprio nel giorno del compleanno del marito, che il 18 febbraio ha spento 26 candeline.

Gli auguri di compleanno

Per festeggiare Icardi, sempre su Instagram, la moglie-procuratrice pubblica uno scatto in cui compare la famiglia al completo. Wanda, Mauro e i loro cinque figli (tre avuti da lei nel precedente matrimonio con il giocatore Maxi Lopez). Felici, sorridenti e spontanei.

Accanto alla foto, gli auguri di Wanda Nara: “Nessuno può immaginare l’uomo che sei, perché nessuno è come te. Grazie per averci dato la famiglia più bella e grazie per avermi dato il coraggio e il rispetto che ogni donna merita. Ci rendi orgogliosi e, come dico sempre, sei un grande esempio di uomo, padre e marito. Possa Dio continuare a realizzare tutti i tuoi sogni.. perché sai che siamo e saremo sempre con te, accompagnandoti a ogni passo. Ti amiamo, Valu, Coki, Benchu, Fran, Isi, Tano, junior, luigi, coco 😞. ❤️”.

wanda nara brucia foto
Credit: Instagram/Wanda Nara

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.