Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Vladimir Luxuria: “Sono stata con una donna, ma quando è scesa lì sotto non mi eccitava”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 20:30 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:57
0
Immagine di copertina

Un’intervista a dir poco senza peli sulla lingua. L’esuberante Vladimir Luxuria si racconta alla trasmissione Le Iene, per la quale si era resa complice per fare uno scherzo ad alcuni utenti della app di incontri Tinder, come già successo nelle passate settimane con Taylor Mega e Malena.

Dopo lo scherzo, l’ex parlamentare si è concessa per un’intervista a dir poco piccante. “Sono andata con una donna. Ci siamo baciate con la lingua, le ho toccato il seno e ho pensato: ‘Lo voglio pure io così’. Ma poi quando con la bocca è scesa lì sotto, non mi si alzava niente, non mi eccitava”.

Un racconto senza censure, in pieno stile Luxuria, che è stata al gioco rispondendo alle domande sempre più provocanti dell’intervistatore. “Ti concedi facilmente?”, ha chiesto l’inviato della trasmissione di Italia 1. “Nella mia vita ho fatto opere di pene, volevo dire di bene”, la risposta di Vladimir Luxuria.

Perché non fare allora una cosa a tre?”, insiste ancora l’inviato de Le Iene. “Lo trovavo offensivo nei suoi confronti, come a dire io riesco a penetrarti solo se c’è un altro che mi penetra dietro”, aggiunge Luxuria ridendo.

Ma nella sua vita non c’è solo il sesso. Il suo obiettivo, infatti, sarebbe quello di trovare l’amore: “A Praga c’era un tassista che mi ha corteggiata, è salito in camera con me e ha iniziato a baciarmi con passione – ha raccontato la popolare transgender -. Poi però, quando ha toccato giù ho visto proprio la sua espressione cambiare. Sono riuscita a scansarmi prima che tirasse un pugno al muro che ha fatto una crepa; se non mi fossi scansata mi avrebbe uccisa. Sono stanca di vivere la mia sessualità clandestina, vorrei un uomo che possa chiamarmi ‘amore’ anche a cena al ristorante senza vergognarsi”, ha concluso Vladimir Luxuria nell’intervista al programma di Italia 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.