Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Vladimir Luxuria in cerca di sesso su Tinder: “Te lo do il paletto” | VIDEO

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 17 Apr. 2019 alle 12:54 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:57
0

Vladimir Luxuria Tinder e sorpresa – Dopo la pornostar Malena, l’influencer Taylor Mega e la ex modella Nina Moric, anche Vladimir Luxuria si è prestata allo scherzo de Le Iene “Tinder e Sorpresa” andato in onda lunedì scorso su Italia 1.

Come nelle occasioni precedenti, lo scherzo consiste nel far cadere in trappola tre pretendenti su Tinder dopo avere aperto un finto profilo sulla nota app di incontri.

I protagonisti di questo “Tinder e Sorpresa” sono tre uomini ignari di finire a casa di Vladimir Luxuria: il primo è un muratore che non batte ciglio di fronte all’ex parlamentare, showgirl e attivista LGBT, il secondo un impiegato che mette subito in chiaro che le sue preferenze sono verso le donne.

Il terzo è un titolare di un negozio di abbigliamento che si presenta a casa di Luxuria con una bottiglia di vino pronto per una notte romantica e invece resta di stucco. Alessandro, nonostante ciò, si intrattiene per qualche chiacchiera “imbarazzante” sul divano insieme a lei finché scopre che era tutta una messa in scena .

Il video dello scherzo, architettato dalla iena Mary Sarnataro, questa volta è più tragicomico che mai. Oltretutto l’app di Tinder non prevede come genere sessuale quello di trans, oltre a maschio e femmina, per cui i tre utenti finiti nella rete delle Iene non si aspettavano davvero niente di simile.

Malena invita 3 pretendenti per una notte di sesso: “Sono come le altre, solo abituata a qualche c***o in più”

Le Iene smascherano l’imprenditore: “Sgancia il reggiseno, alzati la gonna”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.