Covid ultime 24h
casi +20.884
deceduti +347
tamponi +358.884
terapie intensive +84

Viaggiare gratis in aereo per un anno è possibile: ecco come

Basta cancellare tutte le foto e i video dal proprio profilo Instagram

Di Futura D'Aprile
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 18:38 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:48
0
Immagine di copertina

La compagnia low-cost statunitense JetBlue Airways ha lanciato un contest per viaggiare gratis per un anno.

Per partecipare al concorso, però, gli aspiranti viaggiatori devono ripulire i loro profili Instagram, eliminando tutte le immagini e i video che sono già stati caricati.

> Notte gratis nei Bed and Breakfast d’Italia: il 9 marzo torna il “B&B Day, ecco come usufruirne

Questo il prezzo da pagare per cercare di vincere 12 mesi di voli gratis in giro per il mondo imposto dalla JetBlue Airways, secondo quanto riporta il Time.

La compagnia ha chiamato il suo contest “The All You Can Jet Pass“, riprendendo lo slogan “All you can eat”, ma adattandolo al mondo dei viaggi.

Una volta rimossi i contenuti presenti sul proprio profilo Instagram, bisogna poi caricare la propria candidatura sul sito di JetBlue Airways entro le ore 9 dell’8 marzo 2019.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

A questo punto non resta che “ricostruire” il proprio account social: per prima cosa bisogna scegliere la foto di un luogo che si vorrebbe visitare usando l’hashtag #AllYouCanJetSweepstakes e il tag @JetBlue.

> Questo borgo in Puglia vi offre tutto agosto in vacanza gratis. Ecco come fare

A poter vincere 12 mesi di viaggi gratis in totale potranno essere tre persone, che potranno scegliere tutte le destinazioni della compagnia low cost americana che desiderano esplorare e partire alla volta di nuove avventure.

“Col nostro #AllYouCanJetSweepstakes, incoraggiamo i viaggiatori ad avere un profilo che sia una sorta di lavagna vuota, così da poter immaginare e sognare le destinazioni che avrebbero voglia di raggiungere. Speriamo che possa essere di ispirazione”, è stata la dichiarazione rilasciata da Heather Berko, Manager Advertising and Content della compagnia aerea.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.