Notte gratis nei Bed and Breakfast d’Italia: il 9 marzo torna il “B&B Day, ecco come usufruirne

Un migliaio le strutture che prenderanno parte al "B&B Day"

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 12:21 Aggiornato il 1 Mar. 2019 alle 13:26
0

Dormire gratis in un Bed and Breakfast a scelta in tutta Italia. Non è un sogno ma il “B&B Day”, iniziativa giunta alla tredicesima edizione e promossa dal portale “Bed and Breakfast.it”: quest’anno sarà celebrata il 9 marzo. Per chi prenoterà una notte prima o dopo quella data, ne avrà una gratuita. Trascorre un fine settimana di due notti al prezzo di uno è quindi davvero possibile e si potrà scegliere tra circa un migliaio di strutture che hanno aderito alla manifestazione.

Casali in campagna, dimore di charme, appartamenti da Nord a Sud, stutture pet friendly: sarà l’occasione per trascorrere qualche giorno in città d’arte, borghi storici, località di mare o di montagna all’insegna dell’ospitalità familiare e di prezzi contenuti. Negli anni la formula ricettiva del Bed and Breakfast è cresciuta in maniera esponenziale in Italia rivelandosi vincente: quale migliore occasione del “B&B Day” per provarla?

Leggi anche:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.