Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Viaggiare gratis in giro per il mondo: unico requisito è postare sui social, ecco come fare

C'è tempo fino all'8 aprile per candidarsi online

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 20 Mar. 2019 alle 11:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:20
0
Immagine di copertina
Si cercano 6 candidati

Viaggiare senza spendere un euro in tutto il mondo: per molti un sogno che si realizza. Un’agenzia di viaggi inglese,”Busabout“, sta cercando sei candidati disposti a girare tra Asia, Europa e Stati Uniti gratis: unico requisito richiesto è documentare tutto su Instagram e sui canali social ufficiali. Per accedere alle selezioni bisogna essere maggiorenni (non ci sono altri limiti di età).

Non solo, saranno gli stessi follower a decidere l’itinerario da seguire o le esperienze da provare (per esempio fare paracadutismo o rafting in Svizzera? Mangiare o meno gli insetti a Bangkok?). I sei fortunati, suddivisi in tre coppie, avranno un budget settimanale di 360 euro oltre a tutte le spese pagate. La durata di ciascun viaggio sarà tra le 6 e le 12 settimane, da maggio a settembre.

I candidati ideali dovranno essere in grado di creare e pubblicare contenuti in tempo reale oppure avere competenze di montaggio video. Il primo viaggio inizierà il 5 maggio dall’Asia per terminare il 12 giugno: Laos, Cambogia, Thailandia e Vietnam i paesi da visitare.

La buona notizia è che c’è ancora tempo per candidarsi: basta caricare su Youtube, entro l’8 maggio, un video della durata di un minuto raccontando di se stessi e della propria città. È possibile anche già candidarsi in coppia. La selezione finale sarà nelle mani del pubblico che potrà fare la sua scelta sul sito di “Busabout”.

Duemila euro al mese per un impiego da 2 minuti al giorno: il lavoro dei sogni arriva dalla Svezia

Questo borgo in Puglia vi offre tutto agosto in vacanza gratis. Ecco come fare

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.