Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 09:50
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Un gruppo di milionari sta organizzando dei “veri” Hunger Games: chi si offre volontario?

Immagine di copertina
Crediti: Warner Bros. Pictures

Tutto è partito dal progetto di Fortnite, un’iniziativa che è attualmente alla ricerca di un’isola privata per rendere il celebre videogioco un’esperienza reale. Adesso, sempre dal Regno Unito, arriva una nuova proposta per il mondo reale. Cosa direste se qualcuno portasse gli Hunger Games nella realtà? Con determinate restrizioni, ovviamente.

Seguendo la scia dei Battle Royale, un genere che prevede la lotta all’ultimo respiro, il mondo dei videogiochi potrebbe fondersi presto con quello reale.

Era soltanto questione di tempo prima che un miliardario s’interessasse al mondo di Katniss e ai suoi crudeli Hunger Games.

Nessuno vuole portare la rivoluzione e distruzione della celebre saga cinematografica nel mondo reale, ma soltanto emulare il concetto del gioco.

Pare proprio che gli Hunger Games siano già realtà nella mente di chi ha un supporto economico a disposizione da poter investire in un simile progetto. A mancare sono proprio i protagonisti.

Sempre attraverso la piattaforma di Hush Hush (sito di e-commerce che si è fatto portavoce anche dell’iniziativa di Fortnite), il progetto messo in piedi è alla ricerca di 100 concorrenti che andranno alla ricerca di 100mila sterline, un premio che fa gola e per il quale bisognerà lottare e resistere per tre giorni in una zona delimitata. Sopravvivere alle insidie degli Hunger Games non è facile e questo ce lo ha insegnato Katniss Everdeen (protagonista della saga).

I concorrenti saranno dotati di armi (probabilmente pistole da softair, proprio per salvaguardare l’incolumità dell’essere umano), ma anche di attrezzature da campeggio, cibo, munizioni e armature sensibili al tocco (per concretizzare quando un concorrente verrà colpito).

“I giochi Battle Royale sono diventati incredibilmente popolari negli ultimi anni e il nostro cliente è un grande fan che vuole realizzare un gioco nella vita reale nel modo più sicuro possibile. Se il campionato avrà successo quest’anno, potrebbe diventare un appuntamento annuale, il che è fantastico”, ha dichiarato Aaron Harpin, il fondatore di Hush Hush.

Cosa state aspettando? Gli Hunger Games stanno arrivando e voi potreste essere i prossimi volontari.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Shakira, messaggio social per la fidanzata di Piquè? I fan impazziscono
Gossip / Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”
Gossip / Michelle Hunziker nonna scatenata: “Tutto pronto per accogliere Cesare”. Anche a casa sua
Ti potrebbe interessare
Gossip / Shakira, messaggio social per la fidanzata di Piquè? I fan impazziscono
Gossip / Fabrizio Corona e il sesso con gli uomini: “Gli assaggi io li ho dati a chiunque”
Gossip / Michelle Hunziker nonna scatenata: “Tutto pronto per accogliere Cesare”. Anche a casa sua
Gossip / “Quando ti senti super cool, ma poi…”: Chiara Ferragni in bikini sui social, ma un dettaglio rovina tutto
Gossip / Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi: l’amore è finito ma crescono insieme la figlia che lei ha avuto da un altro
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza in Sudafrica, l’influencer di nuovo nel mirino degli hater: “La classe non si compra”
Gossip / Aurora Ramazzotti è diventata mamma: è nato il piccolo Cesare. Le prime foto
Gossip / Totti infuriato con Ilary Blasi: “Bastian non dorma nel mio letto”. Stop alle trattative per la separazione
Gossip / Nina Moric ha un nuovo amore, sorpresa con un uomo: ecco chi è il fidanzato
Gossip / Melissa Satta a Miami con Berrettini, il bollente bikini infiamma i social: “Ecco perché Matteo non vince più”