Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Domenica In, il bacio sulle labbra tra Mara Venier e Pif | VIDEO

L'attore è stato ospitato in Rai per presentare l'ultimo film in cui ha recitato, "Momenti di trascurabile felicità"

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Mar. 2019 alle 11:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:21
0
Immagine di copertina
Mara Venier e Pif

VENIER PIF – Chi avrebbe mai detto che Pif e Mara Venier si sarebbero baciati in diretta tv e, per di più, sulla Rai? È accaduto ieri, il 17 marzo 2019, durante Domenica In. L’attore, accolto da Mara Venier nel suo programma, ha presentato l’ultimo film a cui ha preso parte, Momenti di trascurabile felicità di Daniele Luchetti.

Pif, nonostante la sua notorietà, non ha molta confidenza con le telecamere. E così la conduttrice gli è andata incontro ballando. Ma lo scrittore non si è sciolto e Venier ha esclamato: “Sei troppo rigido amore, ma anche con la tua morosa fai così?”.

L’interprete – che anche regista – ha ammesso di essere timido con le donne e ha ironizzato: “Una ex mi ha detto: ‘Quando baci fai schifo’. Poi ha aggiunto altre cose che non dico perché mia madre sta guardando”.

Venier, allora, non si è lasciata scappare l’occasione e ha voluto misurare di persona le sue capacità. I due, quindi, si sono scambiati un lungo bacio a stampo, tra gli applausi del pubblico. Ma la presentatrice Rai, insoddisfatta, ha scherzato con Pif: “Sei di legno!”. E ha lanciato un messaggio al marito, Nicola Carraro: “Non essere geloso”. Aggiungendo poi: “Non dormirò stanotte pensandoci. Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”.

Tutto quello che c’è da sapere sugli ascolti in tv del 17 marzo 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.