Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Vanya Stone, chi è la presunta amante di Paolo Ruffini

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 12:02 Aggiornato il 7 Gen. 2020 alle 12:03
10
Immagine di copertina

Vanya Stone, chi è la presunta amante di Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno annunciato la fine della loro storia d’amore soltanto qualche settimana fa, senza mai scendere nel dettaglio. Mentre Ruffini, ospite a Verissimo, sembrava davvero sofferente all’idea di aver perso la sua dolce metà, Diana ha lanciato diverse frecciatine al conduttore toscano e, a distanza di tempo, forse abbiamo capito il perché. A poche ore dall’arrivo de La pupa e il secchione su Italia 1, la cui conduzione quest’anno vedrà al timone Paolo Ruffini, arriva una grave accusa dritta dai social. Vanya Stone ha infatti dichiarato di essere stata esclusa dal programma per aver avuto una relazione con Ruffini mentre quest’ultimo era fidanzato con Diana Del Bufalo.

Accuse gravi mosse al conduttore, dapprima pubblicate su Facebook e poi su Instagram, con tanto di foto.

Chi è Vanya Stone, la presunta amante di Paolo Ruffini?

Chiunque segua la vicenda Paolo Ruffini-Diana Del Bufalo in questo momento conoscerà anche il nome di Vanya Stone, ma chi è? Sappiamo che di professione è una tatuatrice, ha 30 anni e vive a Roma.

Ma il suo nome è spuntato fuori qualche anno fa quando, intervistata da Grazia, la Stone raccontava di presunte molestie sessuali subite dal regista Fausto Brizzi.

Dopo le dieci attrici anonime che si erano schierate contro il regista, si era fatta avanti lei, raccontando l’abuso. “Dopo tre notti insonni, l’ho detto a mia madre e sono andata dai carabinieri a fare un esposto. Ma non è servito. Mi hanno detto che non avevo prove, che non potevano agire. Non so neanche se mi hanno creduto”.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Vanya Stone accusa Paolo Ruffini: “Esclusa dalla tv per aver avuto una relazione”

Vanya Stone ha dichiarato sui social di aver avuto una relazione sentimentale con Paolo Ruffini, mentre questi era ancora fidanzato con Diana Del Bufalo.

Come racconta la trentenne romana, avrebbe dovuto partecipare a La pupa e il secchione ma, a causa dei precedenti sentimentali, è stata esclusa dal programma, condotto proprio da Ruffini.

“Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione’ e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia…che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi…come vedi, eccoci ancora qui”, le dure parole di Vanya hanno invaso il web, con tanto di fotografie allegate che li ritraggono insieme.

Cosa avrà da ridire Ruffini a riguardo?

10
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.