Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Voglio eliminare la fame di sesso nel mondo”: l’appello della pornostar Valentina Nappi | FOTO

Immagine di copertina
valentina nappi

Valentina Nappi Saverio Raimondo – La pornostar campana Valentina Nappi torna a far parlare di sé. “Se alcuni hanno l’idea di eliminare la fame nel mondo, io ho l’idea di eliminare la fame sessuale nel mondo”.

L’appello è stato lanciato durante la prima puntata del programma CNN condotto da Saverio Raimondo su Comedy Central in onda lo scorso venerdì. Per dare via alla quinta edizione della trasmissione satirica, il conduttore romano ha pensato bene di invitare una delle attrici porno più in voga del momento: la 28enne originaria di Scafati (Salerno).

La grande novità di quest’anno riguarda le interviste che non si svolgono più dietro ad una scrivania ma a bordo di una limousine diretta verso un luogo segreto. E così la Nappi ha risposto alle domande di Raimondo e non ha mancato di rilasciare alcune dichiarazioni relative al suo intento di “ripulire l’umanità dai bisogni sessuali”.

Queste le parole della pornodiva: “Il porno in sé non causa dipendenza, non è una sostanza come la morfina. In genere le persone che tendono ad essere dipendenti dal porno, sono persone che hanno problemi a socializzare o a scopare e si rifugiano nella pornografia ma potrebbero rifugiarsi anche in Uomini e Donne”.

L’intervista a Valentina Nappi si è poi conclusa con un finto matrimonio con Saverio Raimondo con tanto di bacio finale.

Qui sotto la foto:

valentina nappi saverio raimondo
credits: facebook Saverio Raimondo
Valentina Nappi: “Non mi piacciono i potenti, voglio fare sesso con i muratori”
“Satana è fighissimo”: dopo le dichiarazioni shock su Notre-Dame, Valentina Nappi rincara la dose
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"
Gossip / L’ex manager di Chiara Ferragni: “Tutto è cambiato dopo Sanremo. Il video di scuse? Non lo avrei fatto”
Gossip / “Giorgia Cardinaletti e Francesco Bechis si sposano”: l’indiscrezione
Gossip / Ralf Schumacher si è sposato: nozze da sogno a Saint Tropez con il compagno Étienne
Gossip / Marracash: “Elodie non mi ha rivolto la parola per quasi 4 anni, era un amore vero”