Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 febbraio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 27 Feb. 2019 alle 09:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:51
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne 27 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 27 FEBBRAIO 2019 – Torna anche oggi Uomini e Donne, il popolare show di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45. Come sempre tante emozioni e spazio ai sentimenti nella trasmissione condotta da Canale 5, ma anche momenti di intrattenimento e qualche litigio che renderà l’atmosfera in studio frizzante.

A sorpresa nei primi due giorni della settimana, lunedì e martedì, sono andate in onda due puntate dedicate al trono classico e non a quello over, come inizialmente previsto.

In questi due appuntamenti si è parlato in particolare di Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez, che saranno protagonisti della scelta nell’appuntamento in prima serata di venerdì 1 marzo.

Di seguito le anticipazioni della puntata in onda oggi, 27 febbraio 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, meglio non proseguire con la lettura.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 27 febbraio 2019 | Anticipazioni 

Dopo le due puntate dedicate al trono classico, in vista dell’attesissima scelta di Ivan e Luigi che scopriremo nell’ultimo degli speciali in onda venerdì in prima serata su Canale 5, oggi spazio al trono Over. Protagonista assoluta è Gemma Galgani, ormai vera star del programma e popolarissima sui social.

Gemma non si sente ancora pronta ad approfondire seriamente la relazione con Rocco Fredella, in particolare dal punto di vista carnale. Una decisione che non è piaciuta al suo corteggiatore, che ha dato alla dama un ultimatum.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Rocco, infatti, avrebbe proposto a Gemma di trascorrere una notte (di fuoco?) nel castello da sogno dove sono state registrate le puntate speciali in prima serata con le scelte dei tronisti (già andate in onda quelle di Teresa e Lorenzo). Gemma deciderà di accettare?

Ida Platano, intanto, avrebbe deciso di chiudere la sua frequentazione con David. Questo perché la donna è convinta che l’uomo sia ancora innamorato della sua ex Cristina. Per questo la Platano ha preferito chiudere anticipatamente la conoscenza del suo cavaliere, per non ricevere delusioni future.

Uomini e Donne anticipazioni 27 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv 

Il programma, come anticipato, va in onda oggi pomeriggio, mercoledì 27 febbraio, alle 14.45 su Canale 5. Trovate il canale di Mediaset al tasto 5 o 505 (in HD) del digitale terrestre, ma anche al tasto 105 se avete un decoder Sky.

Non siete in casa a quell’ora? Niente paura, potete guardare Uomini e Donne anche in streaming. La piattaforma gratuita Mediaset Play infatti offre la possibilità di seguire in diretta tutti i canali Mediaset, Canale 5 compreso.

Sempre su Mediaset Play dopo la messa in onda della puntata vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche tutto l’episodio integrale.

Inoltre tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi hanno a disposizione un altro portale, Witty Tv, che racchiude video, anticipazioni e le puntate di trasmissioni come Uomini e Donne.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.