Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di giovedì 14 marzo 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Mar. 2019 alle 09:27 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:23
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne 14 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono Classico | Canale 5

UOMINI E DONNE 14 MARZO 2019 – Penultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Nelle tre puntate di questa settimana abbiamo assistito sempre al Trovo Over, con le divertenti avventure di Gemma e non solo. E oggi cosa ci aspetta? Torneranno i giovani tronisti? Trono classico o Trono over, dunque?

Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e Donne

Di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 14 marzo 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, è meglio non proseguire con la lettura.

Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 14 marzo 2019 | Anticipazioni

Oggi pomeriggio su Canale 5 torna con un nuovo appuntamento la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Dopo tre puntate dedicate al Trono Over, oggi torna finalmente quello Classico. Ecco nel dettaglio cosa accadrà oggi.

Dopo averla vista negli speciali in prima serata con la scelta nel Castello dei sogni, Teresa Langella torna in studio per raccontare importanti novità. Teresa, infatti, rivelerà al pubblico di Uomini e Donne che Andrea Dal Corso ha provato a contattarla, ma ha preferito non essere presente in trasmissione perché non gli interessa parlare davanti alle telecamere.

Il ragazzo fa sapere che non ha mai smesso di ripensare al giorno della scelta, e vorrebbe rimediare. Per molti, però, queste dichiarazioni del bell’Andrea non sono veritiere, ma solo un modo da parte sua per uscirne bene mediaticamente.

Teresa, dal canto suo, fa sapere di voler dare ascolto alla sua testa e non solo al cuore. L’ex tronista ammette di aver apprezzato che il Dal Corso non sia venuto in studio. La ragazza rivela che i due si sono anche sentiti tramite Instagram e lui le ha lasciato il suo numero di cellulare, ma lei ancora non lo ha chiamato.

Tina Cipollari, invece, dirà di credere all’ex corteggiatore.

Dove vedere Uomini e Donne in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.