Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Mar. 2019 alle 10:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:24
0
Immagine di copertina
Il confronto tra Riccardo e David

Uomini e Donne 13 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 13 MARZO 2019 – Siamo giunti a metà settimana e anche oggi torna con una nuova puntata Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi e in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5. Tanta la curiosità da parte dei fan per sapere quale trono sarà protagonista oggi, se i giovani tronisti o le dame e i cavalieri. Trono classico o Trono over, dunque?

Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e Donne

Di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 13 marzo 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, è meglio non proseguire con la lettura.

Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 13 marzo 2019 | Anticipazioni

Oggi pomeriggio su Canale 5 torna con un nuovo appuntamento la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Anche oggi sarà protagonista, per il terzo giorno consecutivo, il Trono Over. Si tratta dell’ultimo appuntamento settimanale con le avventure di dame e cavalieri. Tante le sorprese in studio. La puntata che vedremo oggi, 13 marzo, è stata registrata lo scorso 6 marzo. Secondo le ultime indiscrezioni, nel corso di quella registrazione c’è stata una violenta rissa tra due cavalieri molto popolari e amati dal pubblico.

Si tratta di David Scarantino e Riccardo Guarnieri. D’altronde Riccardo era stato protagonista anche della puntata di ieri, 12 marzo, quando a seguito di una discussione si era beccato un ceffone dalla dama Pamela.

Dal canto suo, David in questi giorni non ha fatto mancare il suo interesse per l’ex compagna di Riccardo, Ida Platano. Insomma, il cavaliere pugliese viene accusato di grande incoerenza. È a questo punto che tra David e Riccardo sarebbe scoppiata la rissa. Riccardo lo accusa di essere a Uomini e Donne solo per visibilità e per soldi. Un duro scontro verbale sfociato in rissa, con i due che arrivano a mettersi le mani addosso. Per riportare la calma devono intervenire i buttafuori.

Una scena che, per evitare ulteriori polemiche, Canale 5 ha deciso di non mandare in onda.  Inoltre tornerà Gemma Galgani, che avrà un interessante confronto al centro dello studio.

Dove vedere Uomini e Donne in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.