Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di lunedì 11 marzo 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 10:52 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:25
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne 11 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 11 MARZO 2019 – Riparte una nuova settimana e per i fan di Uomini e Donne arriva un nuovo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi. Come sempre la curiosità per i fan del programma sta nel sapere quale trono sarà protagonista di oggi, se i giovani e aitanti tronisti o le dame e i cavalieri. Trono classico o trono over, dunque?

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Di seguito tutte le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 11 marzo 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, è meglio non proseguire con la lettura.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 11 marzo 2019 | Anticipazioni

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la prima della settimana, andrà di scena il trono Over. In particolare assisteremo a un violento scontro tra David e Cristina. L’uomo infatti si è violentemente infuriato quando ha scoperto che lei sta approfondendo una conoscenza con un altro pretendente.

Tra i due si sfiora la rissa, perché il cavaliere non vuole assolutamente crederci. D’altronde nella precedente puntata la sua dama aveva espresso l’intenzione di voler continuare a frequentarsi con lui.

Una sorta di voltafaccia che David, ferito nell’orgoglio, proprio non sopporta. Su tutte le furie, David litiga anche con l’opinionista Gianni Sperti. Ma il momento di caos nella puntata di oggi di Uomini e Donne non finisce qui. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il cavaliere ha litigato anche con Riccardo, coinvolgendo nel diverbio altri personaggi presenti nel parterre.

Insomma una vera e propria bufera difficile da gestire per la padrona di casa Maria De Filippi. La regina di Canale 5 ha duramente rimproverato tutti per l’accaduto, in particolare quelli del parterre che hanno alimentato il caos. Alla fine per ristabilire la calma in studio sono dovuti intervenire i buttafuori. Una puntata davvero infuocata!

LEGGI ANCHE: Dove vedere Uomini e Donne in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.