Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di venerdì 1 marzo 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Mar. 2019 alle 10:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:50
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne 1 marzo 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 1 MARZO 2019 – Torna per l’ultimo appuntamento settimanale Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5 alle 14.45 ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì.

Per gli appassionati del noto format questo 1 marzo 2019 una giornata davvero intensa, perché oltre al classico appuntamento pomeridiano, Uomini e Donne torna anche questa sera con l’ultimo dei tre speciali dedicati alle scelte dei tronisti più amati.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

In prima serata su Canale 5 assisteremo infatti alle scelte di Ivan e Luigi. Come sempre i tronisti e le loro corteggiatrici vivranno un periodo da sogno nella splendida villa che ha ospitato queste scelte, dovendo decidere alla fine con chi celebrare il party di fidanzamento.

Ma concentriamoci sull’appuntamento di oggi pomeriggio con Uomini e Donne. A quale trono assisteremo? Di seguito le anticipazioni della puntata in onda oggi, 1 marzo 2019. Se non volete spoiler, ovviamente, meglio non proseguire con la lettura.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Uomini e Donne 1 marzo 2019 | Anticipazioni 

Nella puntata di questo pomeriggio torna per il terzo giorno consecutivo il trono Over. Protagonisti principali saranno Pamela e Stefano. L’uomo le dirà di voler lasciare insieme il programma, perché la ama e vorrebbe costruire qualcosa di bello fuori dalla trasmissione. Pamela apparirà inizialmente sorpresa. Cosa risponderà a questa inaspettata dichiarazione di Stefano?

Spazio poi a Michele e Claudia. La dama confesserà di sentire al telefono l’ex marito, per il bene del figlio. Avendo una famiglia allargata, la donna chiederà all’uomo di entrare più in punta di piedi nella sua vita.

Per i fan di Uomini e Donne ci sarà inoltre una gradita sorpresa: torneranno infatti in studio Sossio e Ursula. I due confesseranno di essere andati a vivere insieme. Poi Sossio ballerà il flamengo con Antonia.

Uomini e Donne anticipazioni 1 marzo | Dove vederlo in streaming e in tv 

Il programma, come anticipato, va in onda oggi pomeriggio,venerdì 1 marzo, alle 14.45 su Canale 5. Trovate il canale di Mediaset al tasto 5 o 505 (in HD) del digitale terrestre, ma anche al tasto 105 se avete un decoder Sky.

Non siete in casa a quell’ora? Niente paura, potete guardare Uomini e Donne anche in streaming. La piattaforma gratuita Mediaset Play infatti offre la possibilità di seguire in diretta tutti i canali Mediaset, Canale 5 compreso.

Sempre su Mediaset Play dopo la messa in onda della puntata vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche tutto l’episodio integrale.

Inoltre tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi hanno a disposizione un altro portale, Witty Tv, che racchiude video, anticipazioni e le puntate di trasmissioni come Uomini e Donne.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.