Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Ultimo fidanzata: il cantante romano è stato avvistato in barca a Capri con Federica Lelli

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 16 Lug. 2019 alle 20:42 Aggiornato il 16 Lug. 2019 alle 20:52
0
Immagine di copertina
Ultimo e Federica Lelli

“Mi mancan tutti quei tuoi particolari” dice Ultimo nel brano tra i più cantanti in radio negli ultimi mesi. E quelle strofe erano dedicate proprio a lei, Federica Lelli, la fidanzata del cantante romano.

I due si erano lasciati nei mesi scorsi ma ora sono stati avvistati di nuovo insieme a Capri, durante una vacanza romantica in barca.

“Chi fa l’artista di nicchia mi sta sulle pa**e, io scrivo per chi si sente solo”: Ultimo si racconta, dai talent a Sanremo

Il cantante di San Basilio fa sold out ai concerti, il più recente è quello dello Stadio Olimpico di Roma. Ma Ultimo non ha conquistato solo il pubblico, anche l’amore della sua Federica Lelli.

Ultimo ha vinto il Festival di Sanremo 2018, tra le Nuove Proposte. Con la canzone I tuoi particolari, il ragazzo della periferia romana è arrivato secondo a Sanremo 2019. Ed è proprio in quel brano che il cantante racconta di una relazione sentimentale conclusa ma di cui sente ancora molto forte la mancanza.

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, però, i due sarebbero tornati di nuovo insieme. Nelle foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini, Ultimo e Federica Lelli sono insieme in barca a Capri.

Concerto Ultimo a Roma: la scaletta dell’evento allo stadio Olimpico

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.