Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

The Giornalisti, Tommaso Paradiso e Marco Rissa parlano della rottura

Immagine di copertina

In un'intervista a Le Iene, l'ex frontman e il chitarrista raccontano dello scioglimento della band

Tommaso Paradiso racconta la verità sulla fine dei The Giornalisti

Tommaso Paradiso torna a parlare dello scioglimento dei The Giornalisti in un’intervista a Le Iene, a cui racconta la sua verità.

Nell’anteprima del servizio sulla band, la cui versione integrale andrà in onda martedì 8 ottobre, si vede la Iena Niccolò Devitiis intervistare sia il cantante “dimissionario”, Tommaso Paradiso, che il chitarrista Marco Rissa.

Le versioni della storia raccontate dai due risultano però differenti.

Tommaso Paradiso, che ha annunciato di lasciare il gruppo in una storia Instagram, il 17 settembre scorso, sostiene di aver fatto la scelta giusta comunicando la sua decisione sul social, ma la sua verità sui The Giornalisti è molto diversa da quella raccontata dall’ex chitarrista.

Nell’intervista a Le Iene, l’ex cantante risponde: “La scissione l’ho spiegata attraverso delle storie Instagram. Era una decisione che dovevamo prendere. Quando si chiude un rapporto, farlo finire non è mai semplice. In qualche modo però deve avvenire”, afferma il cantante.

“Secondo me averlo fatto attraverso Instagram ha permesso una chiarezza tale che non ci potevano essere interpretazioni. Quello che si è detto era la verità”.

Rissa invece ha detto: “Avrei preferito che ne parlavamo invece di saperlo così”.

La versione integrale del servizio sui The Gioronalisti con Tommaso Paradiso sarà trasmessa stasera nel corso della seconda puntata di stagione del programma satirico: così scopriremo tutta la verità.

Tommaso Paradiso travolto dagli insulti dei fan dopo l’addio ai Thegiornalisti

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”