Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

“Tiziano Ferro si è sposato con Victor, un 50enne di Los Angeles”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 14 Lug. 2019 alle 16:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:18
0
Immagine di copertina
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro matrimonio – Tiziano Ferro si è unito civilmente con Victor Allen ieri, sabato 13 luglio 2019. Ad annunciare le nozze è il sito Dagospia che ha pubblicato l’indiscrezione.

Victor Allen, chi è il marito di Tiziano Ferro

“Ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante si è trasferito). Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. Cena blindatissima”. Ad annunciare le nozze del cantante di Latina è il sito Dagospia che ha pubblicato l’indiscrezione.

Tiziano Ferro, 39 anni, e Victor Allen, 54, sono fidanzati da 3 anni e si erano già segretamente sposati lo scorso 25 giugno a Los Angeles.

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen.

Tiziano Ferro annuncia il nuovo tour negli stadi

“Il matrimonio è una cosa sconvolgente – ha dichiarato il cantante in un’intervista esclusiva a Vanity Fair, che ha pubblicato le foto dei due sposi su Instagram, poi ripostate dallo stesso Tiziano Ferro sul suo profilo ufficiale – Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.

Tiziano e Victor portano fedi con date diverse: il cantante di Latina ha nell’anello nuziale la data della celebrazione negli Stati Uniti, e Allen invece quella dell’unione di ieri a Sabaudia.

Secondo quanto riporta Vanity, in entrambe le celebrazioni la coppia non ha voluto regali di nozze. Tiziano e Victor hanno infatti deciso di devolvere il denaro ricevuto dalle nozze americane a un centro di salvataggio per cani e quelli dell’unione civile italiana al reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

Tiziano Ferro continua a stuzzicare i fan in attesa del nuovo album

A dicembre 2016 in un’intervista al Corriere della Sera, il cantante aveva detto: “Il matrimonio? Lo ritenevo una cosa stupida, oggi invece sarebbe bello”.

Il cantate di Latina ha dichiarato di essere omosessuale nel 2010: “La liberazione più grande è stata poter parlare con le persone che mi sono più vicine, con mio padre, la mia famiglia, gli amici, il resto è venuto naturale”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.