Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

La baby-moglie di Vincent Cassel a luci rosse su Instagram: lui non resiste e si slaccia i pantaloni | VIDEO

La modella 21enne provoca con movenze molto sensuali i suoi fan

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 26 Feb. 2019 alle 09:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:52
0

Una Tina Kunakey più sexy che mai, un vedo e non vedo che lascia poco spazio all’immaginazione. La modella francese ha mandato in estasi i suoi migliaia di fan pubblicando su Instagram un video dove si diverte, con movenze molto sensuali, a mettere in risalto le sue curve dietro un telo bianco.

A raggiungerla poco dopo sul “set” è il marito Vincent Cassel che sembra pronto a slacciarsi i pantaloni quando si rende conto di essere ripreso dal cellulare della compagna 21enne: non a caso la ragazza ha intitolato il video “I racconti della notte”. E tutto lascia pensare che fossero “a luci rosse”.

L’attore, di 31 anni più grande, ha sposato la Kunakey lo scorso agosto in una località vicino a Biarritz in Costa Azzurra e sono in attesa del loro primo figlio. Cassel ha già avuto due ragazze, Leonie e Deva, dall’ex moglie Monica Bellucci.

E se da una parte Cassel si trastulla con la baby-moglie, Monica Bellucci non sta cerco con le mani in mano. Dopo aver tanto criticato l’ex marito per i 31 anni di differenza con l’attuale compagna, l’attrice 54enne si è consolata con un toy boy, Nicolas Lefebvre. Artista, gallerista e scenografo, il fidanzato della Bellucci ha 36 anni e già una figlia di 6 da una precedente relazione. Ecco chi è il nuovo fidanzato della Bellucci:

Chi è Nicolas Lefebvre, il giovane fidanzato di Monica Bellucci

Monica Bellucci fidanzato
Nicolas Lvebvre e Monica Bellucci

Leggi anche: Vincent Cassel: “Sposo Tina, indipendente, intelligente e con due palle così”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.