La prima uscita pubblica di Monica Bellucci con Nicolas Lefebvre, il suo nuovo fidanzato di 18 anni più giovane

L'attrice italiana è stata fotografata in compagnia di un ragazzo molto più giovane

Di Alessandro Armellini Morosini
Pubblicato il 6 Mar. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46
0
Immagine di copertina
Monica Bellucci e Nicolas Lefevre (Credits: Mehdi Taamallah/NurPhoto via Getty Images)

MONICA BELLUCCI FIDANZATO – Dopo il matrimonio con Vincent Cassel, durato 19 anni e dal quale sono nate due figlie (Deva, nel 2004, e Leonie, nel 2010), l’attrice italiana Monica Bellucci sembra aver ritrovato l’amore. 

Tempo fa, intervistata dal periodico Elle, la Bellucci aveva “lanciato una frecciatina” all’ex marito, dicendo che non si sarebbe mai vista a fianco di un uomo di vent’anni più giovane, anche se molto attraente. A differenza di quanto ha fatto Vincent Cassel, che ha annunciato il matrimonio con la modella Tina Kunakey, di trent’anni più giovane di lui.

La Bellucci sulla differenza di età nelle coppie aveva commentato:”Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali”.

LEGGI ANCHE: Vincent Cassel “Sposo Tina, indipendente, intelligente e con due palle così”

Ma a quanto pare l’attrice italiana ha cambiato idea. Monica Bellucci infatti, da qualche mese, è fidanzata con un uomo di 18 anni più giovane: Nicolas Lefebvre.

Monica Bellucci fidanzato | La prima uscita pubblica

Dopo mesi di frequentazione più o meno dichiarata, a inizio marzo 2019 Bellucci e Lefebvre hanno partecipato alla sfilata parigina di Chanel, durante l’omaggio allo stilista Karl Lagerfeld, scomparso lo scorso 19 febbraio.

Si è trattato della prima uscita pubblica in assoluto per la coppia, che fino a quel momento era stata molto attenta a non mostrarsi in pubblico, preservando la propria privacy.

Monica Bellucci fidanzato
Monica Bellucci e Nicolas Lefevre (Credits: Mehdi Taamallah/NurPhoto via Getty Images)

Monica Bellucci fidanzato | Gli scatti rubati da Voici

Già a fine febbraio, il periodico francese Voici ha pubblicato alcune foto di Monica Bellucci in compagnia dell’uomo. Nelle immagini, che hanno fugato ogni dubbio sulla loro relazione, i due si baciavano.  

Tweet pubblicato da Zetaglobbe news in cui si vede Monica Bellucci e il nuovo compagno

La Bellucci in un’intervista rilasciata a Paris Match aveva dichiarato: “Non so se si tratti di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata. Non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio”.

Monica Bellucci fidanzato | Chi è Nicolas Lefebvre

Nicolas Lefebvre è un giovane artista, nato il 22 giugno 1982 a Boulogne-Billancourt, un comune nella regione dell’Île-de-France, in Francia. Lefebvre è scenografo e proprietario di una galleria d’arte a Parigi nel Marais, quartiere nel cuore della capitale francese.

L’uomo ha anche una figlia di 6 anni, nata da una precedente relazione.

Da sempre ispirato dai lavori di André Breton, Miro e Brancusi, il francese ha studiato storia dell’arte all’IESA, l’istituto di studi superiori d’arte e alla prestigiosa École du Louvre.

Lefebvre ha conosciuto Monica Bellucci soltanto nell’estate 2018, ma secondo diverse fonti la relazione è stabile e felice, tanto che i due potrebbero a breve convogliare a nozze.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.