Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

“I miei non sapevano della mia tossicodipendenza”, Taylor Mega si confessa all’Isola dei Famosi

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 1 Feb. 2019 alle 10:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:32
0
Immagine di copertina
Taylor Mega

Taylor Mega Isola dei Famosi 2019 – La “naufraga” più discussa della nuova edizione del reality show dei Vip targato Canale 5 si è confessata il giorno della sua eliminazione: “I miei non sapevano della mia tossicodipendenza”.

L’ex di Flavio Briatore ha rivelato di avere avuto problemi con la droga. “Conosco le mie debolezze – ha confessato l’influencer – soffro di attacchi di panico e un’esperienza come l’isola non è semplice. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, ho abusato di sostanze stupefacenti di tutti i tipi. Se sono così piena di ansie è perchè ho un passato difficile. Sono uscita da questa situazione dopo 6 mesi, l’ho fatto da sola, i mie non sapevano niente. Quest’isola mi sta facendo scoprire che ce la posso fare. Il limite delle tre settimane non c’è più, sono convinta a voler continuare, se il pubblico me lo permette, vorrei andare avanti”.

> QUI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU TAYLOR MEGA

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha ringraziato Taylor per essersi aperta così. “Ti ho osservata tanto in questi giorni e ho trovato una Taylor che riscopriva le cose semplice, mi ha fatto cambiare opinione su di te. C’è molto di te che dobbiamo scoprire ancora». «Ho deciso di partecipare all’Isola perchè sapevo che sarebbero usciti questi fantasmi e volevo liberarmi di questo peso. Non drogatevi, non usatela”.

Chi è Taylor Mega

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Udine. Sì, nonostante il nome possa suggerire una provenienza anglo-americana, è italiana. Italianissima. Il suo vero nome è infatti Elisia Todisco. Ha una sorella di nome Jade.

Taylor è molto popolare su Instagram (@taylor_mega) dove ha moltissimi seguaci, più di un milione. Una vera e propria influencer.

Il grande pubblico però la conosce per un altro motivo: il gossip. A settembre 2018 è stato lanciato lo scoop secondo cui Taylor Mega avesse una relazione con Flavio Briatore. Nonostante la grande differenza d’età, tra i due sembra che sia intercorso un breve flirt estivo.

Oltre a Flavio Briatore, Taylor Mega avrebbe avuto una frequentazione con l’artista trap Sferaebbasta. Al momento, però, la ragazza è fidanzata con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.