Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Taylor Mega e Tony Effe si sono lasciati: la notizia pubblicata sui social

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Mar. 2019 alle 22:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:46
0
Immagine di copertina

TAYLOR MEGA TONY EFFE LASCIATI – La bella Taylor Mega e il cantante Tony Effe della Dark Polo Gang non stanno più insieme. La notizia choc è data direttamente dalla stessa Taylor con un lungo post sul suo profilo Instagram.

“Ragazzi la verità è questa, è un po che sentivo il bisogno di dirvelo e adesso finalmente esco allo scoperto, e con la stessa semplicità che mi contraddistingue voglio raccontarvi come stanno realmente le cose. Io e Tony non stiamo più insieme”, ha scritto senza troppi giri di parola l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

“Le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso questa decisione di comune accordo perché i nostri obbiettivi erano troppo diversi. Nessun rancore e nessun rimorso, rimarrà per sempre un bellissimo ricordo. Preparatevi a conoscere una nuova Taylor perché ho riservato delle grandissime novità per tutti voi”, prosegue Taylor nel post pubblicato sui social.

Una notizia che sorprende i fan dei due giovani, che nelle ultime settimane hanno fatto molto discutere, anche a seguito della popolarità avuta dalla ragazza dopo la partecipazione al reality di Canale 5.

Subito è arrivata la risposta del cantante trap: “Sei una persona vera e speciale. Tvb x sempre”, ha commentato Tony Effe sotto il post di quella che ormai è la ex ragazza.

LEGGI ANCHE: L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019, Taylor Mega: “Ho avuto problemi di tossicodipendenza”

In una recente intervista, la prorompente Taylor aveva raccontato come è nato il loro amore, ora giunto al capolinea: “Ci siamo conosciuti sui social: lui mi aveva scritto in privato tempo fa, ma non gli avevo risposto. Poi un giorno ho deciso di mettergli dei “mi piace” alle foto. È un bel ragazzo, molto virile: odio quelli che passano il tempo a pettinarsi e a farsi selfie. Lui è un vero maschio, ma mi ha fatto innamorare anche con la sua dolcezza infinita”.

E ancora: “Non vivo senza sesso. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner”, ha specificato Taylor Mega. “Di Tony mi sono innamorata anche per questo. Tiene ben il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”. (QUI TUTTI I DETTAGLI)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.