Covid ultime 24h
casi +21.052
deceduti +662
tamponi +194.984
terapie intensive -50

Taylor Mega senza freni: “Ho perso la verginità a 14 anni”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Lug. 2019 alle 12:01 Aggiornato il 24 Lug. 2019 alle 15:07
0
Immagine di copertina
Taylor Mega

Taylor Mega, la provocante influencer ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si è lasciata andare a racconti piccanti sul suo profilo Instagram. La 25enne di Udine rispondendo alla domanda di un follower sul sesso ha svelato come si è svolta la sua “prima volta“.

Taylor Mega: tutto sull’influencer friulana, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e ospite a Ciao Darwin

La giovane influencer ha soddisfatto la curiosità di un suo fan che le ha chiesto delucidazioni sulla prima notte di sesso della sua vita. Taylor Mega non si è di certo tirata indietro e così ha raccontato la sua prima volta.

Taylor Mega bullizzata dagli haters. Lei disperata: “Se divento anoressica è colpa vostra”

Secondo quanto scrive Mega, il ricordo non è poi così romantico. L’ex naufraga aveva “Quattordici anni ed era stato orribile”. Dove? “In un parcheggio dentro una macchina (di merda). Terribile proprio”, racconta.

L’evoluzione di Taylor Mega: com’era ieri, com’è oggi

Se la prima notte di sesso non è andata proprio secondo le più alte aspettative c’è da dire che Taylor Mega ha avuto altre occasioni per rifarsi: “Però il tipo era ben dotato così poi mi ci sono fidanzata per un anno”.

Isola dei famosi 2019, Taylor Mega: “Ho avuto problemi di tossicodipendenza”

Taylor Mega interagisce spesso con i suoi fan Instagram. L’ultima volta ha seguito i consigli dei suoi follower intervistati attraverso i sondaggi messi a disposizione dal social e si è buttata nella fontana del Castello Sforzesco di Milano.

Taylor Mega, il bagno hot nella fontana del Castello Sforzesco in pieno giorno: l’influencer nei guai

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.