Taylor mega senza reggiseno fa impazzire i fan (ancora) | FOTO

L'influencer senza freni sui social

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Ago. 2019 alle 17:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:58
0
Immagine di copertina
Taylor Mega. Credit: Instagram/Taylor Mega

Taylor Mega senza reggiseno fa impazzire i fan

L’influencer colpisce ancora: Taylor Mega si presenta su Instagram senza reggiseno e manda in visibilio i suoi fan. La bionda friulana – che su Instagram conta ben 1,8 milioni di followers – si presenta davanti al mondo (social) con uno striminzito top mentre si allena.

Sotto al top, nulla. E infatti non è difficile scorgere il seno della bellissima 26enne. Ovviamente la storia in cui si vede Taylor Mega alle prese con il fitness ha fatto impazzire i suoi fan. Nelle stories si vede l’influencer alle prese con il tapis roulant. Gli “appassionati” di Taylor Mega non avranno potuto notare il suo seno prosperoso muoversi su e giù durante la corsetta della bella friulana.

A rendere il tutto ancora più piccante è il fatto che il top è talmente striminzito che si intravedono i capezzoli. Per la grande, grandissima gioia di tutti i suoi fan.

Ma non è finita qui, perché Taylor Mega ha voluto sorprendere (alcuni) dei suoi followers aggiungendoli alla sua cerchia di “amici più stretti”. Come ben sappiamo, infatti, il social network delle foto permette di selezionare una parte dei follower e condividere con loro momenti di vita privata.

taylor mega senza reggiseno
Taylor Mega. Credit: Instagram/Taylor Mega

Così Taylor Mega ha scelto di rendere ancora più “speciale” il suo rapporto con alcuni dei suoi fan: i fortunati potranno così entrare nella vita di Taylor Mega ancor più di quanto non facciano di solito con le diverse stories con cui tutti i giorni l’influencer si rapporta con i suoi followers.

Insomma, Taylor Mega ancora una volta sorprende i suoi tanti fan con una storia sexy e con un regalo speciale.

Taylor Mega senza freni: “Ho perso la verginità a 14 anni”

Taylor Mega e la confessione su Instagram: “Sono ingrassata e non riesco a stare a dieta

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.