Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Isola dei famosi 2019, Taylor Mega sbarca in Honduras senza reggiseno: l’ironia della Gialappa’s

L'influencer aveva addosso solo una t-shirt e un paio di shorts

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 25 Gen. 2019 alle 09:19 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:34
0
Immagine di copertina
Taylor Mega

TAYLOR MEGA ISOLA DEI FAMOSI MAGLIETTA – L’attesa per l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi – la quattordicesima – non riguardava soltanto la scoperta delle nuove le avventure in programma in Honduras, ma anche i naufraghi. Soprattutto se in mezzo c’è Taylor Mega. E la social influencer, come tutti si aspettavano, ha fatto subito parlare di sé nella prima puntata andata in onda il 24 gennaio 2019. Nel momento dello sbarco, o meglio, dell’atterraggio sull’isola, ha sfoggiato una mise “poco” vistosa: shorts, maglietta color carne e senza reggiseno.

Taylor Mega Isola dei famosi Maglietta | Commenti | Polemiche

“A giudicare dai capezzoli di Taylor Mega siamo in 3D su Canale 5. Possiamo dire che Mediaset ha il primo programma tridimensionale”, ha ironizzato la Gialappa’s band, tra le risate del pubblico. Ma l’influencer è stata anche richiamata da Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma, che le ha chiesto se dietro alla sua partecipazione all’Isola ci fosse una mossa commerciale – Mega, qualche giorno prima, aveva annunciato sui social che sarebbe stata in Honduras solo tre settimane.

Le ragazza, in difficoltà, ha risposto confusamente.

Taylor Mega Isola dei famosi Maglietta | Chi è

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Udine. Nonostante il nome possa suggerire una provenienza anglo-americana, è italiana. Italianissima. Il suo vero nome è infatti Elisia Todisco. Ha una sorella di nome Jade.

Taylor è molto popolare su Instagram (@taylor_mega) dove ha moltissimi seguaci, più di un milione. Una vera e propria influencer.

Il grande pubblico però la conosce per un altro motivo: il gossip. A settembre 2018 è stato lanciato lo scoop secondo cui Taylor Mega avesse una relazione con Flavio Briatore. Nonostante la grande differenza d’età, tra i due sembra che sia intercorso un breve flirt estivo.

Oltre a Flavio Briatore, Taylor Mega avrebbe avuto una frequentazione con l’artista trap Sferaebbasta. Al momento, però, la ragazza è fidanzata con Tony Effe, uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang.

Taylor Mega segue il calcio ed è una tifosa della Juve. Un’altra grande passione è la palestra, che frequenta almeno due volte alla settimana. Taylor ha anche una linea di costumi da bagno, che ha attirato molto consenso nel pubblico femminile.

LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2019

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality di Canale 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.