Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Cos’è successo nella prima puntata dell’Isola dei famosi 2019

I naufraghi sono arrivati in Honduras ma non tutti si sono lanciati dall'elicottero

Di TPI
Pubblicato il 2 Feb. 2019 alle 20:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:31
0
Immagine di copertina
Alessia Marcuzzi conduce "L'isola dei famosi"

ISOLA DEI FAMOSI 2019 PRIMA PUNTATA – Il 24 gennaio 2019 si è alzato il sipario sulla quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi, il reality show in onda su Canale 5. Conduttrice del programma, affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio, è Alessia Marcuzzi, al timone dal 2015.

La prima puntata è stata subito scoppiettante e i naufraghi, soprattutto la componente femminile, hanno già fatto parlare di sé. Ma chi sono stati i primi a lanciarsi dall’areo per giungere sull’isola in Honduras?

Isola dai Famosi 2019 prima puntata | Cos’è successo?

Il cantante Riccardo Fogli, l’attrice di telenovele Grecia Colmenares e il jodoista Marco Maddaloni hanno scoperto per primi l’isola.

Attesissima Taylor Mega, che è stata la quarta a buttarsi nell’avventura e soprattutto in una mise che ha fatto discutere: la modella si è tuffata senza reggiseno e con addosso una canotta bagnata. A seguire, quindi, si sono lanciati in mare Alvin (che ha finto di essere un concorrente, ma in realtà è l’inviato sull’isola) e Viktorija e Virginia Mihajlović, figlie dell’ex allenatore dell’Inter.

E ancora Abdelkader Ghezzal, Aaron Nielsen e Marina La Rosa, ex concorrente del Grande Fratello, a cui hanno fatto seguito Kaspar Capparoni, la modella Youma Diakite e Luca Vismara.

E Paolo Brosio? Anche lui presente sull’isola, ma è arrivato via mare. “Son partito da Forte dei Marmi e ho remato, remato, remato” ha ironizzato il giornalista. Con lui anche Sarah Altobello e Demetra Hampton, due donne bellissime. Jo Squillo, invece, ha rimandato lo sbarco per problemi di famiglia.

Anche Francesca Cipriani e il Divino Otelma andranno in Honduras, ma saranno gli altri concorrenti a decidere chi dei due resterà.

Marcuzzi non ha perso l’occasione per bacchettare Mega appena arrivata sull’Isola. L’influencer, infatti, poco tempo fa aveva pubblicato un video sui social in cui annunciava che sarebbe stata solo tre settimane. Alla domanda se dietro ci fosse una strategia commerciale, Mega ha risposto confusamente.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei famosi, Paolo Brosio sulle naufraghe in costume: “Prego la Madonna che mi faccia rimanere saldo nella fede”

Isola dei famosi 2019 prima puntata | Nomination

Marina La Rosa è stata scelta come leader della settimana. La naufraga, così, non ha perso l’occasione per nominare subito Taylor Mega, Demetra Hampton (in lacrime) e Kaspar Capparoni, confermati anche dal resto del gruppo.

LEGGI ANCHE: Isola dei famosi 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality di Canale 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.