Coronavirus:
positivi 14.621
deceduti 34.854
guariti 191.944

Emma Marrone e Stefano De Martino non si sono lasciati per colpa di Belen: il vero motivo della rottura

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 07:44
9
Immagine di copertina
Stefano De Martino e Emma Marrone. Credit: Instagram

Emma Marrone e Stefano De Martino non si sono lasciati per Belen: il vero motivo della rottura

Emma Marrone e Stefano De Martino non stanno più insieme da anni, tutti ci ricordiamo della coppia nata durante il talent di Maria De Filippi Amici ma in pochi conoscono il vero motivo della rottura.

Correva l’anno 2000 quando è nata la loro storia d’amore durata circa due anni. Poi i due si sono lasciati ma non si sa il perché. In molti hanno pensato che alla base della fine del rapporto tra Emma e Stefano ci sia stata Belen Rodriguez, ma stando a quanto racconta il padre del ballerino napoletano non sono state queste le motivazioni.

In un’intervista rilasciata al settimanale DipiùTv, il padre di Stefano De Martino ha raccontato che in realtà la cantante salentina e il figlio si sono lasciati per incompatibilità caratteriali e progetti di vita futuri diversi.

L’uomo ha dichiarato che Emma Marrone avrebbe voluto sposarsi e mettere su famiglia mentre Stefano, che ai tempi aveva solo 19 anni, non si sentiva pronto a una scelta di questo tipo. Quindi non sarebbe stata Belen Rodriguez a provocare la rottura.

Oggi Emma Marrone è single e dopo una breve pausa lavorativa per problemi di salute si sta dedicando alla presentazione del film “Gli anni più belli” diretto da Gabriele Muccino in cui recita e alla sua passione: la musica con il nuovo album “Fortuna”.

Stefano De Martino, invece, è tornato insieme alla moglie Belen dopo un paio di anni di separazione e si gode i viaggi con la moglie e il figlio Santiago.

emma marrone stefano de martino
Credit: Instagram

Leggi anche:

Emma Marrone: “Dopo il tumore mai più bionda, i medici mi hanno proibito di tingermi”

9
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.