Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Spice Girls, reunion ufficiosa in ospedale per Mel B operata d’urgenza

C'è mistero sulle cause che hanno portato all'intervento

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 11 Dic. 2018 alle 09:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 11:50
0
Immagine di copertina
Le Spice Girls

In attesa di quella ufficiale nel 2019, c’è stata una reunion ufficiosa delle Spice Girls nel dicembre 2018. Mel B, infatti, è stata operata d’urgenza e le componenti del gruppo – tranne Mel C – sono andate in ospedale, a Londra, per stare accanto a lei.

Cos’è successo a Mel B

Mel B, il vero nome è Melanie Janine Brown, ha subito un intervento chirurgico di circa tre ore. La cantante 43enne, infatti, si è rotta due costole oltre ad essersi ferita a una mano.

La notizia è stata data direttamente dalla Spice Girl sul suo profilo Instagram, dove ha postato l’immagine in cui è presente lei e il resto della band.

“Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a un intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose – ha scritto Mel B – Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile in modo che le mie costole rotte guariscano. Provo dolore, ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo”.

La cantante, poi, si è scusata con i fan per aver annullato la presentazione del suo libro a New York.

Non si sa ancora cosa abbia causato il ricovero in ospedale della Spice Girl.

La reunion delle Spice Girls

Le Spice Girls hanno annunciato ufficialmente il nuovo tour. Tutte, tranne Lady Beckham. Le ragazze, che hanno fatto impazzire i teenager degli anni Novanta, tornano sul palco per una tournée in programma nel 2019. Ma sono previste solo date britanniche.

I biglietti sono disponibili da novembre 2018. Sul palco, con loro, ci sarà anche la cantante Jess Glynne.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.