Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:35
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Tua figlia malata è inquietante”: la moglie di Paolo Bonolis smaschera l’hater e pubblica la sua foto

Immagine di copertina
Sonia Bruganelli hater

Sonia Bruganelli hater – Sonia Bruganelli è stata spesso al centro di critiche molto dure da parte di chi l’accusava di ostentare uno stile di vita troppo lussuoso. Ma stavolta gli haters hanno preso di mira la figlia malata, Silvia, e la moglie di Paolo Bonolis non ha potuto fare altro che rispondere duramente.

“Questo è il signor…. che dice che mia figlia Silvia di 16 anni è INQUIETANTE. A me sembra che se esiste la parola INQUIETANTE è per poter descrivere LUI e questa foto”.

La moglie del popolare conduttore televisivo ha così pubblicato nome, cognome e foto profilo dell’hater che aveva criticato sua figlia giudicandola “inquietante”.

Purtroppo, come raccontato dalla Bruganelli stessa in un’intervista a “Gente”, sua figlia “appena nata venne sottoposta a un intervento al cuore. Il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita”.

Il botta e risposta è continuato con la risposta del commentatore che ha scritto così: “Buongiorno Sonia per quello che può valere ti pongo le mie più sentite scuse. Ma ti prego di credermi che il mio intento non era assolutamente offensivo o denigratorio.  Ad ogni modo, sono inquieto e rattristato per lo spiacevole episodio”.

A seguire la replica della moglie di Bonolis: “Apprezzo le tue scuse, quando ci si mette la faccia le cose sono un po’ diverse”.

Taylor Mega e Sonia Bruganelli shopping insieme da Chanel: è polemica per il lusso sfrenato

La moglie di Paolo Bonolis racconta il dramma della malattia della figlia

Sonia Bruganelli hater
Credits; Sonia Bruganelli Instagram
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"
Gossip / Vittorio Feltri: “Oriana Fallaci dormì da me prima di morire. Fini? L’ho ucciso politicamente”
Gossip / Ema Stokholma: "Ho dormito con Achille Lauro ma non è successo nulla"
Gossip / Rocío Muñoz Morales: "Con Iannone mi vivo il bello senza dargli un nome"
Gossip / Alda D'Eusanio: "Uscii dal Grande Fratello in pigiama"