Covid ultime 24h
casi +15.204
deceduti +467
tamponi +293.770
terapie intensive -20

Simone Coccia mostra le immagini del trapianto di capelli: “Così sono tornato a sorridere”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 24 Giu. 2019 alle 20:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:27
0
Immagine di copertina
Simone Coccia, Instagram

Simone Coccia trapianto capelli | “Buongiorno a tutti, ciò che vedete è il trapianto dei capelli che ho effettuato ieri pomeriggio”.

Così esordisce su Instagram l’ex concorrente della Casa del Grande Fratello Simone Coccia, che sabato 22 giugno si è sottoposto a una lunga operazione di trapianto dei capelli in una clinica di Istanbul (Turchia).

L’intervento è durato circa otto ore e mezza ed è stato ampiamente documentato sul social network dallo stesso paziente, che ha anche motivato questa scelta ai suoi followers.

“Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto  è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe”.

Il 35enne dell’Aquila ha poi aggiunto:

“Siate liberi, voletevi (“vogliatevi” ndr) bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non (è ndr) chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici”.

simone coccia trapianto capelli
Simone Coccia, Instagram
simone coccia trapianto capelli
Simone Coccia, Instagram

In un altro post, il compagno di Stefania Pezzopane ha tenuto a ringraziare gli amici che lo hanno sostenuto e l’equipe di medici che ha effettuato con professionalità il lungo trapianto.

“Sono tornato a sorridere”, ha concluso il 35enne.

simone coccia trapianto capelli

Vogliosa e intraprendente. La donna nel sesso si è piegata al volere dell’uomo, secondo Elena Ferrante

Salvini l’intellettuale, ecco la nuova pagina Facebook che ridicolizza il ministro dell’Interno

La foto di Fedez e Leone a torso nudo per la prova costume, ma i fan si soffermano su un dettaglio

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.