Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:43
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Vittorio Sgarbi soccorre quattro ragazze rimaste senza benzina: “Siete capre, ma io esisto e speriamo anche Dio” | VIDEO

Il critico d'arte ha aiutato le giovani in piena notte

Vittorio Sgarbi si è reso protagonista di un episodio inaspettato ma divertente che è accaduto a Taranto il 22 gennaio 2019. Il critico d’arte, mentre si trovava in autostrada di notte, ha trovato un’auto ferma. A bordo quattro ragazze che avevano il serbatoio vuoto. Sgarbi, così, ha pensato di aiutarle.

“Noi stiamo arrivando da Potenza, saranno le 4 di notte. Siamo in direzione Taranto – ha raccontato l’opinionista in un video postato su Facebook – Troviamo una macchina ferma con delle ragazze che stanno girando così, senza meta, sull’autostrada. Si scopre che sono rimaste senza benzina”.

“Allora ci siamo chiesti cosa fare. Troviamo un distributore, prendiamo due litri di benzina e torniamo indietro, salvandole”.

“Vedi cos’è il bene? Vedi che Dio esiste? Eccolo qua, nella notte a Taranto si trova”, ha ironizzato Sgarbi. E una delle ragazze lo ha provocato dicendogli: “Ma cosa siamo, alla fine?”. “Quattro capre”, ha risposto il politico ridendo.

In un seconda clip Sgarbi ha aggiunto: “Quando ci siamo fermati, le ragazze mi hanno chiesto se sapessi qualcosa sui distributori di Taranto. Gli ho risposto che sono Vittorio Sgarbi, ma non mi credevano. E una di loro ha controllato su Google, come se fosse un poliziotto”.

Il critico, scherzando, ha concluso: “Ecco la differenza tra Dio e Sgarbi: che io sono verificabile e Dio è una speranza. Speriamo che esista, ma Sgarbi esiste. Sappiatelo”.

LEGGI ANCHE: Sgarbi contro Valentina Nappi: “Fai la pornostar, parla di ca**i visto che ti intendi solo di quello” | VIDEO
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller